Lotito risponde alla Roma e porta alla Lazio un talento da 30 milioni di euro. Ecco le ultimissime di calciomercato, riguardo il nuovo acquisto dei biancocelesti.
Indiscrezione dalla Spagna relativa al prossimo colpo della Lazio. Nella Capitale si sente la competizione con la Roma, in questo momento regina del mercato estivo. Ecco perché Lotito sta lavorando sotto traccia per portare un nuovo attaccante alla corte di Baroni, affare da 30 milioni di euro con il Siviglia che ha aperto all’ipotesi della cessione del suo big.
Nuovi aggiornamenti di mercato che riguardano la Lazio.
I biancocelesti sono a lavoro per prendere un altro calciatore e completare il reparto offensivo a disposizione di mister Baroni.
Nelle ultime ore è uscita fuori la notizia di mercato Lazio sul prossimo acquisto, proveniente dalla Spagna. Il giocatore è in uscita dal Siviglia e può arrivare per 30 milioni di euro, si tratta di un attaccante che ha tutte le qualità per fare bene in Serie A.
E’ il portale specializzato in mercato, ficherio.com, a rilanciare l’indiscrezione che trova conferma anche nella Capitale. La società biancoceleste è alla ricerca di un altro giocatore offensivo, per sostituire al meglio Ciro Immobile.
Lotito chiuderĂ la sessione estiva 2024 con un botto e tenterĂ di portare a Formello un giovane talento che ha giĂ dimostrato tanto nel corso della sua avventura a Siviglia. L’ha promesso ai tifosi che adesso attendono novitĂ per quanto riguarda il mercato in entrata della Lazio.Â
Il classe 2000 è un profilo che può fare bene alla Lazio e completare l’attacco insieme al Taty Castellanos, ieri in gol con una grande rovesciata nel corso dell’amichevole contro il Southampton.
Nonostante il recente rinnovo di contratto con il Siviglia, il ds Fabiani ha fatto un sondaggio per capire i margini di manovra per portare alla Lazio Isaac Romero.Â
La Lazio cerca un nuovo attaccante ed ha messo nel mirino il 24enne del Siviglia Isaac Romero. Nonostante il rinnovo, il giocatore ha una clausola da 30 milioni di euro e può partire per quella cifra. Gli andalusi, che vivono una situazione finanziaria paricolare, sono pronti a cedere il calciatore davanti a questa proposta super. Da capire le intenzioni dei biancocelesti che non hanno ancora sciolto le riserve.
Sullo sfondo, infatti, restano vive altre due ipotesi per l’attacco della Lazio: Ioannidis del Panathinaikos e Boulaye Dia che è in uscita dalla Salernitana e che può firmare a prezzo di saldo, intorno agli 8-9 milioni di euro.
Il campionato sta per terminare e c'è ancora l'ultimo obiettivo prestigioso che Ranieri vuole raggiungere…
Il periodo piĂą difficile di questi ultimi anni, dalla cacciata di Boban all'addio di Maldini,…
Il club rossonero continua sempre a lavorare alla rifondazione: serve un nuovo ds ma anche…
Il Milan è furioso per il trattamento ricevuto dagli arbitri tra Coppa Italia e campionato:…
Il presidente interista molto contrariato dopo il match di ieri sera, l'opinionista di Controcalcio fa…
La societĂ nerazzurra sta cercando di accorciare i tempi anche in vista del mondiale per…