Inter, colpo dall’Ucraina: ecco il nuovo attaccante di Inzaghi

L’Inter è pronta a sferrare l’assalto vincente in ottica futura. Ecco il nuovo attaccante per Inzaghi, la svolta decisiva in casa nerazzurra

La dirigenza dell’Inter continua a monitorare attentamente profili interessanti. La svolta decisiva in vista della prossima stagione: ormai ci siamo per l’affare in attacco. I nerazzurri sono pronti così a chiudere l’affare sensazionale: ecco di chi si tratta, c’è il solito zampino del presidente Marotta.

Inter, colpo dall'Ucraina: ecco il nuovo attaccante di Inzaghi
Inter, colpo dall’Ucraina: ecco il nuovo attaccante di Inzaghi – Lapresse – controcalcio.com

 

La società nerazzurra è pronta a chiudere un nuovo colpo in attacco. L’affare si farà in tempi brevi per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Simone Inzaghi: ci sara l’addio immediato di Correa che non ha convinto ancora una volta l’ambiente nerazzurro.

Così ci sarà ancora spazio per un nuovo colpo a sorpresa: il calciomercato regalerà così un nuovo colpo di scena in casa Inter. Una nuova mossa di mercato per sognare in grande: ecco la chiusura definitiva in vista della prossima stagione. Ormai ci siamo per l’affare da urlo: un nuovo profilo del tutto inaspettato pronto a sbarcare a Milano.

Inter, affare in attacco: ecco l’intreccio dall’Ucraina, ormai ci siamo

La dirigenza nerazzurra continua ad essere protagonista sul fronte calciomercato per un nuovo assalto da urlo. Arriva il colpo dall’Ucraina per affidare così ad Inzaghi un nuovo attaccante da tanti gol: è stato anche capocannoniere, scopriamo tutti i dettagli.

Calciomercato Inter, il nuovo colpo in attacco per Inzaghi
Calciomercato Inter, il nuovo colpo in attacco per Inzaghi – Lapresse – controcalcio.com

 

Saranno ore frenetiche in casa Inter per un nuovo colpo in attacco. Un momento decisivo per arrivare alla chiusura totale, ormai siamo pronti per l’affare a sorpresa in casa nerazzurra. Pochi minuti fa è arrivata la svolta decisiva per ingaggiare subito il promettente attaccante pronto a sposare il progetto dell’Inter. Oaktree ha dato il via libera per chiudere subito la trattativa per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Simone Inzaghi.

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport spunta il nome di Vladyslav Vanat per l’attacco dell’Inter. Il giovane attaccante ucraino della Dinamo Kiev, classe 2002, si è laureato capocannoniere in Ucraina diventando protagonista ad Euro2024.

Tanti club d’Europa hanno bussato alla porta del club ucraino, ma ora l’Inter potrebbe avere la meglio anche visti i costi non troppo eccessivi rispetto ad altri profili monitorati nelle ultime ore. Saranno ore frenetiche per arrivare così alla chiusura dell’affare in casa nerazzurra con le firme immediate. Secondo le ultime notizie di calciomercato l’ingaggio è sempre più vicino.

Gestione cookie