Casadei in Serie A: destinazione a sorpresa, colpo dal Chelsea

Casadei in Serie A, grazie alla trattativa in arrivo dal Chelsea. Il fuoriclasse italiano pronto al grande salto.

Da emarginato al Chelsea di Enzo Maresca, che lo ha avuto anche a disposizione del suo Leicester nella passata stagione e in quella che è stata poi la promozione in Premier League da assoluto protagonista, con Casadei reduce da 22 apparizioni in Championship con 2 gol all’attivo in maglia Leicester da gennaio in poi, a talento principale del calcio in Serie A.

Cesare Casadei dal Chelsea alla Serie A
Cesare Casadei Chelsea – ControCalcio (La Presse)

A differenza dei suoi connazionali, che in Italia non hanno chance perché in panchina o perché spediti in prestito altrove, il ritorno in Italia di Cesare Casadei vorrebbe dire titolarità in Serie A, a caccia di un posto anche in Nazionale. A riportare in Italia l’ex Inter è una squadra che potrebbe essere pronta ad affidargli le chiavi del centrocampo in mano.

Casadei torna in Serie A: colpo a sorpresa dal Chelsea

Colpo a sorpresa dal Chelsea, per un club di Serie A pronto ad affidare la titolarità in Italia al gioiello della Nazionale Under 21, a caccia di un posto al Mondiale che sarà nel 2026.

La giovane Italia che deve rappresentare il futuro di una Nazionale al momento allo sbando, con un centrocampista di livello che vorrà trovare i prossimi due anni importanti in Italia, con un primo sondaggio che è stato avanzato secondo quanto informano i media in Italia, sulla prossima destinazione dell’ex Inter e Leicester, attualmente di proprietà del Chelsea, ma da emarginato e in uscita dall’organico a disposizione di Enzo Maresca.

Il tecnico italiano non punta su Cesare Casadei, talento italiano pronto al ritorno in Serie A. Dopo un passato all’Inter, è dall’altra parte della penisola italiana che potrebbe vivere il suo futuro. A prenderlo è un club italiano, secondo quelle che sono le ultime notizie di calciomercato in Serie A.

Mercato Serie A: Casadei pronto a tornare in Italia, da titolare

Pronto a tornare da titolare in Serie A, Cesare Casadei, talento italiano ex Inter e in uscita dal Chelsea. Secondo quanto riferito da L’Unione Sarda, per Casadei sarebbero avanzati dei primi sondaggi. Complicato, al momento, il colpo che porta dal club che fu campione d’Italia e che ha fruttato, e non poco, in casa rossoblu. Pertanto, in Sardegna, potrebbe arrivare Casadei.

Cesare Casadei al Cagliari
Cesare Casadei – ControCalcio (La Presse)

Ultime su Casadei: un’alternativa a centrocampo in più

C’è un’alternativa a centrocampo, anche se in ruoli diversi, per il Cagliari. Si tratta di Gianluca Gaetano, che viene trattato anche dal Parma, in quella che è un’estate molto calda per quanto riguarda il suo mercato. Ha fatto benissimo in Sardegna, nell’ultima stagione vissuta in prestito al club sardo, ma potrebbe non tornare a Cagliari. E dunque, per sistemare il proprio centrocampo, il club rossoblu potrebbe puntare su Casadei.

Cesare Casadei al Cagliari
Cesare Casadei Italia – ControCalcio (La Presse)
Gestione cookie