Colpo esotico in Serie A. Ecco le ultimissime notizie riguardo il nuovo acquisto in attacco del club italiano. Arriva la conferma dopo l’addio del beniamino.
Mercato in fermento nel campionato italiano, con le società a lavoro per rinforzare le rose in queste settimana che precede l’inizio della stagione con la Serie A in programma nel weekend 17-18 agosto.
Ecco perché c’è fretta di chiudere per i nuovi acquisti, che possono essere ufficializzati a stretto giro. Gli allenatori cercano dei giocatori che possono fare a caso della propria idea di gioco, intanto la scommessa può arrivare dalla Macedonia con il giocatore che è nel mirino della squadra italiana.
Colpo alla Pandev per il club, che ancora una volta si affida ad un attaccante straniero.
A sorpresa, infatti, la società ha messo nel mirino il bomber della Nazionale che è pronto a sbarcare in Serie A e a seguire una leggenda del calcio macedone come Goran Pandev che ha fatto le fortune nel campionato italiano, con la maglia fra le tante di Lazio, Inter e Napoli.
Il club, in queste ore, ha riaperto i dialoghi per favorire l’arrivo del calciatore che spinge per firmare con la squadra del campionato italiano.
Sotto contratto con il club scozzese, il bomber è pronto a sbarcare in Serie A in questa sessione estiva di calciomercato.
Il club fa sul serio e vuole chiudere in tempi rapidi questo accordo, anche perché ha bisogno di un nuovo rinforzo in avanti dopo la cessione del calciatore che ha lasciato il club dopo appena una stagione.
A sorpresa, infatti, il Grifone ha ceduto all’Atalanta Retegui per 22 milioni di euro. Affare lampo, dopo l’infortunio di Scamacca che starà fermo per un po’ di tempo a causa di un problema ai legamenti crociati del ginocchio.
Adesso, i rossoblĂą hanno bisogno di prendere un nuovo bomber e nel mirino sono finiti diversi calciatori. Da Pinamonti a Djuric fino a Kristovic passando per il ritorno di Simeone.
Ma la priorità della società è quella di chiudere l’accordo con l’Aberdeen e portare al Genoa Bojan Miovski.
Bojan Miovski dell’Aberdeen è in pole per prendere il posto di Retegui al Genoa.
Chi è Miovski? Classe 1999, è cresciuto calcisticamente nel Bregalnica Stip, fino ad arrivare in Prima Squadra dove ha debuttato nel 2017. Successifamente, ha giocato al Rabotncki per poi passare sei mesi aòl Qarabag in prestito con cui ha giocato la Youth League. Successviamente, ha girovagato vestendo le maglie di Makedonija Gjorce Petrov, Renova e MTK Budapest, prima di andare all’Aberdeen dove è ancora sotto contratto.
Adesso, nel suo futuro può esserci il Genoa che è a lavoro per prendere Miovski che può essere il nuovo attaccante del grifone dopo la cessione all’Atalanta di Retegui.
Nel momento piĂą caldo del mercato, le due societĂ potrebbero venire a capo insieme di…
La societĂ giallorossa non si stanca mai e prosegue il suo lavoro sul mercato per…
Petar Sucic fa parlare di sĂ© dopo la grande partita giocata contro il Torino: spunta…
Ci sono novitĂ importanti sul futuro di Lorenzo Pellegrini: c'è stato un contatto tra Juve…
La societĂ giallorossa orami si è impuntata sull'esterno che tanto vuole Gasperini e il diesse…
La sconfitta nella prima giornata di campionato contro una delle neo promosse ha messo in…