Nuova avventura in Italia per Carlos Alcaraz, che dopo l’esperienza con la Juventus è pronto a firmare con un’altra big italiana. Ecco tutti i dettagli.
Valutazioni in corso da parte del centrocampista argentino, che negli ultimi sei mesi ha giocato in prestito alla Juventus. I bianconeri hanno deciso di non riscattarlo dal Southampton che ha riaccolto in squadra l’argentino che adesso cerca una nuova sistemazione in Serie A.
Nelle ultime ore è uscita fuori la notizia riguardo l’interesse di una big, pronta a prendere il giocatore ad un prezzo di saldo. Per Alcaraz c’è la possibilità di prendersi la sua rivincita proprio contro i bianconeri.
Ci sono delle novità di mercato relative al futuro di Carlos Alcaraz, che ha fatto intravedere il suo talento in Serie A nel corso dei sei mesi passati alla Juventus.
Arrivato nel mercato di gennaio, per rimpolpare la rosa a disposizione di Allegri, il tecnico livornese ha potuto sfruttare le qualità dell’argentino che è stato utile in alcune partite in cui ha fatto davvero bene.
Nonostante ciò, i bianconeri hanno deciso di non riscattarlo dal Southampton che in questa preparazione pre season hanno puntato sul giovane argentino che continua a sondare il mercato italiano.
Calciomercato: nuova avventura in Italia per Alcaraz, ecco con chi firma
Importanti aggiornamenti di mercato che riguardano il futuro del centrocampista argentino Carlos Alcaraz.
A sorpresa, il giocatore è finito sui taccuini della big italiana che ha avuto dei contatti con il Southampton per acquistarlo in questa sessione di calciomercato.
La svolta può arrivare negli ultimi giorni di mercato, con il calciatore che ha aperto all’ipotesi di un ritorno in Serie A e di vestire la maglia di un’altra squadra dopo la Juventus.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’amichevole di ieri è stata l’occasione anche per parlare di questo affare con il Southampton riguardo la possibilità di portare alla Lazio Carlos Alcaraz.
Dalla rissa alla firma con la Lazio: le ultimissime sul futuro di Alcaraz
Nonostante la rissa nell’amichevole di ieri con Guendouzi e Romagnoli, che ha portato all’espulsione del difensore e dell’argentino, la dirigenza biancoceleste ha avuto modo di parlare con il Southampton ed informarsi in merito al possibile accordo per portare alla Lazio Carlos Alcaraz, che è rientrato in Inghilterra dopo il prestito alla Juve. Il centrocampista, seguito in passato dai biancocelesti, può tornare in Italia e vestire la maglia di un’altra big. Può essere il colpo last minute, degli ultimi giorni di mercato. Un’idea per la Lazio che lavora anche per prendere nuovo attaccante.