Ultimissime calciomercato Juventus, Giuntoli piazza un altro esubero. Nuova squadra in Serie A per Milik, ecco tutti i dettagli.
Colpo a sorpresa da parte del club, che ha messo nel mirino l’attaccante polacco che è pronto a lasciare la Juve e vivere una nuova avventura in Serie A.
Ecco nuovi aggiornamenti riguardo la prossima squadra italiana di Milik che può accettare la destinazione ed essere il titolare di un altro club.
Giuntoli sta lavorando sul fronte uscite, per sbloccare il mercato in entrata ha bisogno di piazzare qualche altro giocatore.
Il dirigente sta provando a vendere Milik, che è un obiettivo concreto del club italiano. I bianconeri sono pronti a contribuire e a pagare una parte dell’ingaggio del calciatore, la società ci sta pensando seriamente dopo aver venduto il proprio attaccante.
Rapresenterebbe un colpo di altissimo livello per l’allenatore, che gradirebbe e non poco l’acquisto del bomber polacco che in Serie A ha tutte le qualità per fare la differenza.
Calciomercato: nuova squadra per Milik
Mercato in fermento in Serie A, settimane delicate per quanto riguarda il futuro di diverse società che sono a lavoro per prendere gli ultimi rinforzi di questa sessione estiva.
Fra le big, quella più attiva è la Juventus che sta lavorando sia in entrata che in uscita. Giuntoli è a caccia di rinforzi e conta di chiudere quanto prima per quanto riguarda l’arrivo di Koopmeiners e Galeno.
Intanto, c’è una novità che riguarda Milik che potrebbe fare le valigie e restare in Serie A. Dopo le voci sull’Atalanta, che alla fine ha scelto Retegui come sostituto di Scamacca, un’altra società si è mossa con i bianconeri per il polacco.
A sorpresa, il ds è pronto a portare al Genoa Milik in questo mercato estivo 2024.
Milik al Genoa? Ultimissime notizie
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Secolo XIX, con la cessione di Retegui all’Atalanta la società sta pensando di portare al Genoa Milik che è uno di quei profili che potrebbe sostituire il bomber italo argentino.
La dirigenza rossoblù sta pensando al polacco, che resta in uscita dalla Juve. I bianconeri hanno aperto all’ipotesi dell’addio del calciatore che non rientra nei piani di Giuntoli e Thiago Motta.
Una cessione che potrebbe avvenire nelle ultime settimane di mercato e che consentirebbe alla Juve di liberarsi anche di un pesante ingaggio. Non resta che attendere, dunque, riguardo questa trattativa che riguarda la cessione di Milik al Genoa.