UFFICIALE+%26%238211%3B+Milan%2C+l%26%238217%3Battaccante+ha+firmato%3A+preso+l%26%238217%3Bex+Inter
controcalciocom
/2024/08/07/ufficiale-milan-lattaccante-ha-firmato-preso-lex-inter/amp/
ControMercato

UFFICIALE – Milan, l’attaccante ha firmato: preso l’ex Inter

Published by
Giuseppe Foria

Arriva la conferma grazie all’annuncio ufficiale con il comunicato del Milan che svela chi sarà il nuovo bomber che è stato aggiunto alla rosa per la nuova stagione.

L’AC Milan ha trovato l’intesa definitiva con il nuovo giocatore che è andato a tesserare. La società è a lavoro per costruire qualcosa di importante e per questo motivo che ci sono stati diversi colpi di scena nelle ultime ore di mercato.

E’ in arrivo il nuovo attaccante per il Milan che ha preso un giocatore esperto che in questi anni ha maturato grande esperienza in giro per il mondo dopo essere partito proprio dall’Italia e con la maglia dell’Inter.

Il Milan ha chiuso un nuovo acquisto, arriva l’attacante (Ansa Foto) – Controcalcio

Dopo aver trovato l’accordo che è arrivata la conferma con la firma del Milan che ha acquistato il nuovo attaccante che tanto cercava. Ora è pronto a giocarsi questa sua grande seconda chance in Italia.

Calciomercato Milan: arriva l’attaccante, è ufficiale

La decisione è stata presa dal Milan che ha accelerato la trattativa in queste ultime ore andando a chiudere definitivamente l’affare. Adesso c’è la conferma ufficiale del trasferimento del calciatore in rossonero perché giocherà con la squadra ‘rivale’ rispetto l’altra milanese con cui aveva iniziato la propria carriera.

Samuele Longo al Milan Futuro (LaPresse) – controcalcio.com

Arriva la conferma grazie al comunicato ufficiale del Milan che ha annunciato l’acquisto del nuovo attaccante che servirà per provare a raggiungere gli obiettivi in questa stagione e anche cercando di andare a dare una mano ai propri compagni con l’aiuto della sua esperienza.

Il numero 9 che cercava è arrivato al Milan che ha un nuovo attaccante che va quindi a completare il reparto in vista della nuova stagione che è ormai alle porte.

L’affare sembrava in dirittura di arrivo da un momento all’altro e alla fine è arrivata la conferma che tutti aspettavano. Ci sono ora delle novità in merito a quelle che saranno le scelte per il futuro, perché servirà ancora completare la rosa dopo l’acquisto dell’attaccante del Milan Futuro.

Il club rossonero ha definito l’accordo e il bomber ha firmato, Samuele Longo è ufficialmente un giocatore del Milan Futuro. Ad annunciarlo è stato lo stesso club rossonero con un consueto comunicato ufficiale e di benvenuto per l’attaccante classe 1992 che si va ad unire al secondo club del Milan che in questa stagione giocherà il campionato di Serie C.

Nella sua carriera Samuele Longo ha giocato con tantissime squadre in Italia e all’estero, vestendo anche la maglia dell’Inter con cui ha esordito tra i professionisti in Serie A.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Lazio, Sarri vuole Insigne: c’è però una rivale temibile

Nonostante le parole di chiusura da parte del diesse laziale Fabiani, il tecnico spera ancora…

15 ore ago

Roma, caos Sancho: spunta un’occasione

Il direttore sportivo giallorosso a testa bassa lavora come mai ha fatto nella sua vita…

16 ore ago

Ansia Inter, duro sfogo sul mercato: “Umiliati, scappano col bottino”

Il calciomercato dell'Inter finora ha deluso in tanti: duro sfogo dopo le ultime settimane, in…

20 ore ago

Il grande cambiamento del Milan: “Due top assoluti”

Il Milan è pronto a ripartire e con grande fiducia: il cambiamento che si sta…

21 ore ago

Vlahovic e Rabiot: patto clamoroso

L'innesto di due calciatori importanti sta facendo rumore sul mercato che coinvolge due big della…

2 giorni ago

Roma, solo Sancho: cosa sta accadendo

La società giallorossa cerca di accelerare su alcune trattative, soprattutto su una sulla quale si…

2 giorni ago