Niente da fare, arriva la notizia che delude un po’ tutti riguardo il trasferimento di Nico Gonzalez che salta definitivamente come confermato da Sky Sport.
In questi anni è stato uno dei migliori del campionato italiano e anche del suo stesso club. Peccato per i continui infortuni che hanno un po’ rallentato la sua consacrazione definitiva, ma il nome di Nico Gonzalez è sulla bocca di tutti, ancor di più in questi giorni attraverso il calciomercato. Potrebbe essere arrivato il momento decisivo dell’addio dell’argentino.
Sembrava ormai raggiunto l’accordo tra le parti ma in realtà c’è stato un forte dietrofront da parte di una società che aveva convinto Nico Gonzalez al trasferimento e ora il giocatore cambia idea e avvisa subito il suo agente.
Una scelta che non è stata presa molto bene da alcuni tifosi e anche dalla stessa società che ha deciso di farsi da parte dopo che il calciatore argentino è andato a trovare un accordo con un altro club. Adesso ci sono tante voci di mercato attorno a Nico Gonzalez e la scelta definitiva che può prendere il giocatore nelle prossime ora in accordo con la Fiorentina.
Si parla di quello che può accadere nelle prossime ore perché ci sono degli aggiornamenti importanti in Serie A che riguardano il futuro di Nico Gonzalez che era stato dato già per fatto con il suo trasferimento che in realtà adesso è saltato per alcune decisioni.
La conferma è arrivata in queste ultime ore dai colleghi di Sky Sport che hanno annunciato la scelta da parte del club di Serie A di tirarsi fuori dalla corsa per l’acquisto di Nico Gonzalez.
Niente da fare, non ci sarà nessun trasferimento di Nico Gonzalez all’Atalanta per tutta una serie di motivi e tra questi c’è quello di puntare sull’altro Nazionale italiano Retegui dopo l’infortunio di Scamacca
La svolta è arrivata proprio nella giornata di oggi dopo i contatti tra le parti. Adesso c’è strada libera per la Juventus che punta forte sul giocatore per l’attacco.
Nico Gonzalez pronto a firmare con la Juventus e lasciare la Fiorentina per circa 30 milioni di euro, che saranno subito reinvestiti dai viola che al suo posto hanno già scelto Albert Gudmundsson reduce da una stagione sensazionale col Genoa.
Il tecnico italiano sta vivendo un momento difficile, ma per lui ci sarebbero già squadre…
L'attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo…
La società nerazzurra comanda e domina il campionato ma sta già iniziando a programmare il…
Altro stop, altra figuraccia della Juventus che proprio non riesce ad essere continua nei risultati…
L'attaccante della Fiorentina sta provando a risorgere dopo un avvio stentato ma su di lui…
E' tempo di riflessioni e di progetti a lungo termine, non solo l'attualità ma anche…