Napoli%2C+%26%238220%3BConte+%C3%A8+arrabbiato%26%238221%3B%3A+il+retroscena+%C3%A8+clamoroso+%26%238211%3B+Video
controcalciocom
/2024/08/07/napoli-conte-e-arrabbiato-il-retroscena-e-clamoroso-video/amp/
ControMercato

Napoli, “Conte è arrabbiato”: il retroscena è clamoroso – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

In casa Napoli prosegue la caccia ai rinforzi per completare il mercato: c’è un retroscena che riguarda Conte, è stato svelato in diretta

Il mercato del Napoli sembra aver subìto una netta accelerata. Antonio Conte freme per avere la squadra al completo almeno per l’inizio del campionato ed il ds Manna sta lavorando alacremente per provare a concludere le operazioni il prima possibile sebbene il ritiro in quel di Castel di Sangro sia ormai terminato.

Antonio Conte è arrabbiato: ecco cos’è successo (Ansa Foto) – Controcalcio

Sono tre i nomi su cui sta lavorando il dirigente: i centrocampisti Billy Gilmour e Marco Brescianini e David Neres, il rinforzo individuato per l’attacco. Tre acquisti, però, che pregiudicano altrettante cessioni. O, quantomeno, un netto sfoltimento almeno nella zona mediana. Da qui le sempre più vicine cessioni di Cajuste e Gaetano.

Il centrocampista cresciuto nel vivaio del Napoli è sempre più vicino al Parma: affare da circa 10 milioni di euro, mentre per lo svedese al Brentford siamo su circa 12 milioni, la cifra del riscatto obbligatorio: 22 in un colpo solo, ma anche due calciatori che salutano liberando lo spazio per due obiettivi.

Per quanto riguarda il centrocampista del Frosinone, tutto fatto: affare da circa 12 milioni per un calciatore voluto fortemente da Antonio Conte mentre per lo scozzese – individuato come perfetto vice Lobotka – manca ancora l’intesa con il Brighton.

Napoli, la rivelazione clamorosa de “Er Faina”

Se per David Neres proseguono invece le trattative con l’idea di chiudere quanto prima l’accordo, c’è un’altra priorità che quasi non lascia dormire sonni tranquilli sia al ds Manna che al tecnico: è ovviamente quella legata all’attaccante. La cessione di Osimhen non si sblocca ancora, con il Paris Saint Germain che nicchia e sembra aver virato su altri obiettivi ed intanto Romelu Lukaku non arriva.

Della situazione legata al centravanti ne ha parlato Damiano “Er Faina” nel corso della live di Controcalcio Tv, canale sportivo – il più seguito in Italia – sulla piattaforma Twitch. “Conte è arrabbiato perché vuole l’attaccante, non riesce a lavorare senza. A quanto sembra Osimhen non ha tanta voglia di restare a Napoli. Con Lukaku è tutto fatto: l’accordo con il calciatore c’è, così come – seppur di massima – quello con il Chelsea. Il belga potrebbe arrivare a Napoli molto presto” ha spiegato l’influencer.

Il Napoli, infatti, pur di accontentare l’allenatore sempre più spazientito dalla situazione, sarebbe pronto ad ingaggiare il centravanti belga anche prima di aver ceduto Osimhen. Una situazione in costante evoluzione insomma, con l’inizio del campionato sempre più vicino.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

5 minuti ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

1 ora ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

4 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: l’indiscrezione di Daje Ale

Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…

5 ore ago

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

23 ore ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

24 ore ago