Kepa è pronto a sbarcare in Italia. Già accostato alle big della Serie A in passato: ecco il colpo da urlo per la porta, ormai ci siamo
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro dell’ormai esperto portiere spagnolo. Kepa non vede l’ora di essere protagonista anche in Serie A. Nell’ultima stagione è stato protagonista anche con la maglia del Real Madrid targato Carlo Ancelotti. Arrivato dopo l’infortunio di Cortouis, lo spagnolo è sceso in campo collezionando diverse presenze con i Blancos: ecco la sua prossima destinazione.
Un nuovo intreccio di calciomercato davvero a sorpresa. Il portiere spagnolo di proprietà del Chelsea, Kepa Arrizabalaga, non vede l’ora di sposare un nuovo progetto entusiasmante in Serie A. Il suo profilo è stato accostato alla big italiana: ecco la svolta decisiva dell’affare.
Una nuova pazza idea di calciomercato per chiudere subito l’affare in tempi brevi: la sua prossima squadra per tornare protagonista dopo il Real Madrid. Il Chelsea lo venderà subito in caso di offerta allettante: scopriamo tutta la verità.
Kepa, colpo in Serie A: affare fatto
La volontà dell’esperto estremo difensore farà la differenza in ottica futura. Ormai ci siamo per la chiusura definitiva del portiere spagnolo: colpo da Scudetto per blindare la porta della squadra italiana.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il portiere spagnolo del Chelsea Kepa è pronto a vestire la maglia del Napoli: verso l’addio Alex Meret. Un colpo da Scudetto dopo la sua avventura in prestito al Real Madrid: arrivato in prestito secco per sostituire l’infortunato Cortouis, è tornato con i Blues. Lo spagnolo non fa parte del progetto tecnico di Enzo Maresca: così nelle prossime ore potrebbe arrivare la firma con il presidente De Laurentiis.
Il calciomercato continua a cullare nuovi sogni nel cassetto per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte. L’allenatore del Napoli ha chiesto a gran voce nuovi rinforzi in vista della prossima stagione: dopo l’errore in amichevole, ora Meret potrebbe dire addio a titolo definitivo.
La società partenopea proverà così a chiudere nuovi affari sensazionali per innalzare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Conte. Saranno ore decisive per arrivare a nuovi rinforzi di primissima fascia per accontentare l’allenatore degli azzurri. Secondo le ultime notizie Kepa è sempre più vicino al top club in Serie A: il Napoli vuole ritornare subito a lottare per lo Scudetto.