Calciomercato+Juventus%3A+scambio+con+il+Genoa%2C+Milik+nell%26%238217%3Baffare
controcalciocom
/2024/08/07/calciomercato-juventus-scambio-con-il-genoa-milik-nellaffare/amp/
ControCalcio

Calciomercato Juventus: scambio con il Genoa, Milik nell’affare

Published by
Salvatore Ioime

La Juventus non si ferma più e continua a sognare in grande per regalare nuovi rinforzi a Thiago Motta: che scambio con il Genoa

Saranno ore decisive per conoscere il futuro di Arek Milik, accostato nelle ultime ore a diversi club italiani. L’attaccante polacco ha dovuto saltare per infortunio anche Euro2024, ma ora è voglioso di mettere in mostra tutte le sue qualità. Spunta lo scambio da urlo con il Genoa: arriva anche un big.

Calciomercato Juventus: scambio con il Genoa, Milik nell’affare – Ansa – controcalcio.com

 

Juventus e Genoa continuano a lavorare ad uno scambio a sorpresa. Tanti profili bianconeri sono nel mirino del Grifone, che vorrebbe allestire una rosa competitiva per Alberto Gilardino. L’obiettivo resta quella della salvezza anticipata: servono rinforzi di valore per incrementare il tasso tecnico in casa Genoa. Ecco l’affare sorprendente proprio con la Juventus: che retroscena di calciomercato.

Un momento decisivo per trovare le giuste alternative in vista del futuro: la Juventus è pronta ad essere protagonista in Italia e in Europa, ecco la nuova svolta sul fronte calciomercato. Ormai ci siamo per la chiusura dello scambio a sorpresa.

Calciomercato Juventus, l’affare a sorpresa: chiusura totale

Un nuovo scambio da urlo in Serie A sull’asse Torino-Genoa: ecco l’intreccio di calciomercato inaspettato per continuare a sognare in grande. Pochi minuti fa è venuta a galla tutta la verità per il trasferimento a sorpresa: ecco dove giocherà a partire dalla prossima stagione.

Juventus, scambio con il Genoa: colpo a sorpresa – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato dal quotidiano Il Secolo XIX, il Genoa vorrebbe a tutti i costi l’attaccante polacco della Juventus Arek Milik, accostato anche all’Atalanta dopo l’infortunio di Scamacca. In difesa piacciono Muharemovic e anche Tiago Djaló, che vuole giocare con maggiore continuità dopo che è stato messo alla porta dalla dirigenza bianconera.

La Juventus potrebbe così pensare ad un nuovo affare con il Genoa inserendo nella trattativa anche Retegui e Gudmundsson, accostati già in precedenza al club bianconero. Un affare a sorpresa per chiudere a sorpresa i prossimi colpi da urlo. Due top player che sono pronti a lasciare immediatamente il Genoa: sulle proprie tracce ci sarebbero i migliori club italiani.

La Juventus potrebbe sfruttare il nuovo scambio per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Motta. L’allenatore italo-brasiliano continua ad infondere le proprie idee alla squadra bianconera, che cercherà di partire forte in vista della prossima stagione. Un momento decisivo per chiudere subito l’operazione a sorpresa: l’asse Genoa-Torino è molto vivo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Blitz Juve: il nuovo centrocampo arriva dalla Premier

La società bianconera non è che sia molto soddisfatta dell'andamento della squadra ma sa che…

17 ore ago

Incredibile Bernardeschi: l’annuncio dopo Celta Vigo-Bologna

E' rientrato in Italia dopo tanto tempo e pochi avevano creduto in lui, invece questo…

18 ore ago

Conte all’angolo, durissimo attacco in diretta: caos Napoli

L'ennesima sconfitta della squadra partenopea non risparmia critiche al tecnico anche perché in Europa fatica…

2 giorni ago

Milan, che rinforzo: lo manda Ancelotti

La società rossonera sta monitorando da tempo il mercato e sa bene quali siano gli…

2 giorni ago

Bomba Allegri in diretta: l’annuncio fa volare i tifosi del Milan

Il tecnico della squadra rossonera è sempre al centro del dibattito calcistico ma in qualche…

3 giorni ago

Cataclisma Liverpool: al posto di Slot un tecnico di Serie A

La società inglese nonostante la vittoria in Champions sull'Inter è ancora titubante sul futuro del…

3 giorni ago