Ci sono ora maggiori conferme riguardo quella che è l’operazione chiusa da parte della Juventus, perché il calciatore ha firmato e ora è tutto fatto.
I tifosi della Juventus sono in grande attesa di capire quello che può accadere da un momento all’altro grazie al calciomercato che può decollare proprio in queste ore. Perché l’uomo mercato Cristiano Giuntoli ha il peso di tutte le operazioni della Juve che tra entrata e uscita dovrà fare ancora tanto per accontentare il proprio allenatore Thiago Motta in questo nuovo progetto lanciato.
Adesso c’è la conferma di un’altra operazione che ha appena concluso la Juventus con il calciatore che ha firmato l’accordo triennale a sorpresa. Un colpo quasi inaspettato perché nessuno si sarebbe immaginato che si sarebbe trasferito in questo modo e ora ci sono delle nuove notizie.
La svolta è arrivata in queste ultime ore con il giocatore che si è trasferito e ora è pronto alle visite mediche di rito prima di andare a firmare il suo nuovo contratto. Ci sono delle importanti notizie di calciomercato che riguardano la scelta del giocatore che non vedeva l’ora di chiudere per rilanciarsi.
Calciomercato Juventus, ha firmato un contratto di tre anni
Chiusura dell’affare per la Juventus con la conferma arrivata. Tutto fatto e ora non resta che aspettare l’ufficialità che potrebbe arrivare da un momento all’altro in merito al colpo che si è concluso.
E’ arrivato il via libera definitivo da parte di Cristiano Giuntoli che ha concluso l’accordo per la Juventus ed è un passo in avanti verso quelli che saranno poi i grandi acquisti.
La notizia dell’ultim’ora è arrivata in casa Juve e riguarda la scelta del giocatore di andare a ricominciare con una nuova avventura in vista anche del futuro. Ci sono delle importanti notizie che arrivano in merito alla scelta del giocatore che ha preso una decisione per la sua carriera.
La Juventus è riuscita a liberarsi anche dell’ingaggio di Gianluca Frabotta che ha avuto il via libera per lasciare il club bianconero e firmare con il West Browmich, adesso è davvero fatta. Il difensore si trasferisce in Inghilterra firmando così un nuovo contratto di tre anni.
Accordo totale raggiunto tra la Juventus e il West Bromwich che prende il giocatore a zero ma lasciando al club italiano una percentuale sulla futura rivendita del giocatore che rientrava nei piani anche del Queens Park Rangers. Ora il giocatore è pronto ad una nuova avventura.