Fatta+per+Nico+Gonzalez%2C+epilogo+finale%3A+ora+le+visite+mediche
controcalciocom
/2024/08/06/fatta-per-nico-gonzalez-epilogo-finale-ora-le-visite-mediche/amp/
ControMercato

Fatta per Nico Gonzalez, epilogo finale: ora le visite mediche

Published by
Giuseppe Foria

C’era grande attesa in queste ore per quello che sarebbe stato l’annuncio per il trasferimento di Nico Gonzalez pronto a lasciare definitivamente la Fiorentina.

Arrivano nuove notizie in merito a quello che sarà il trasferimento del giocatore pronto a lasciare il club viola ma a restare in Italia. Si è parlato tanto in questi ultimi giorni del trasferimento di Nico Gonzalez che lascerebbe la Fiorentina solo per fare un salto di qualità nella propri carriera andando a provare uno step successivo con una nuova sfida.

Il giocatore argentino che ha dimostrato di avere grandi numeri adesso sembra intenzionato a trovare l’accordo con un club che giocherà la prossima e nuova edizione della super Champions League. Ecco che si sono fatte avanti in maniera concreta Juventus e Atalanta per Nico Gonzalez.

Nico Gonzalez lascia la Fiorentina per un nuovo club (LaPresse) – controcalcio.com

Entrambe le società italiane sono considerate tra le migliori in Serie A ad oggi e per questo l’agente del calciatore lavora per trovare l’intesa. C’è già il gradimento dello stesso argentino pronto ad accettare la migliore offerta sotto tutti i punti di vista che può essergli proposta, sono ore decisive per il futuro di Nico Gonzalez.

Calciomercato: Nico Gonzalez lascia la Fiorentina per una big

Dopo aver raggiunto grandi traguardi con la Fiorentina adesso sembra pronto e intenzionato a trovare nuovi stimoli Nico Gonzalez con i viola che hanno già scelto anche il sostituto che è Albert Gudmundsson pronto ad arrivare proprio dall’Italia per rinforzare quella zona di campo.

Nico Gonzalez lascia la Fiorentina per l’Atalanta (LaPresse) – controcalcio.com

Decisive saranno le prossime ore perché ci sarà proprio un incontro per sbloccare la trattativa per Nico Gonzalez con un altro club di Serie A. C’erano stati forti interessamenti e tentazioni anche dall’Arabia Saudita per lui, ma ora sembra che sia tutto saltato.

Perché prima ancora dei soldi il giocatore vuole dimostrare di essere un calciatore di alto livello in una grande squadra e ha voglia di trovare il progetto giusto che possa esaltarlo ancora di più. Lo farà in Italia dove si trova benissimo e ci sono ora Atalanta e Juventus pronte a chiudere l’acquisto di Nico Gonzalez.

Nelle ultime ore però sembra che si sia sbloccato definitivamente l’affare, ancor di più dopo che c’è stato il brutto e sfortunato infortunio di Scamacca che ha costretto all’Atalanta ad affondare il colpo per Nico Gonzalez. Il giocatore argentino in queste ore incontrerà la Fiorentina per ringraziare e dire di voler andar via e il club viola si aspetta che porti un’offerta da almeno 30 milioni di euro.

C’è la volontà dell’Atalanta di chiudere già oggi per Nico Gonzalez anticipando la Juventus e programmando anche le visite mediche, ormai siamo arrivato all’epilogo finale.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Annuncio Leao dopo Torino-Milan: è assurdo!

Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…

15 ore ago

Juve, Conte al posto di Spalletti: decisione unanime

La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…

17 ore ago

La Juve si prende la rivincita sul mercato: colpaccio a centrocampo

La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…

2 giorni ago

Incredibile Spalletti, annuncio choc dopo il Napoli: “È finito”

La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…

2 giorni ago

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

3 giorni ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

3 giorni ago