Anthony Martial a sorpresa potrebbe arrivare in Serie A. Un club avrebbe deciso di puntare su di lui per provare a fare un salto di qualità importante.
Stiamo entrando nella parte finale del calciomercato e sono diverse le squadre che stanno valutando le opzioni per trovare i giocatori in grado di consentire al club di fare un salto di qualità. E tra questi c’è sicuramente Martial. Il francese si è svincolato dallo United il 30 giugno e non possiamo escludere la possibilità di vederlo nel nostro campionato. Già in passato c’era stata questa possibilità, ma alla fine non si è mai riusciti ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca.
Ora la situazione potrebbe cambiare e non è da escludere un tentativo per arrivare al francese. Stando a quanto riferito da Ekrem Konur, un club di Serie A starebbe ragionando sulla possibilità di bussare alla porta dell’entourage del giocatore per capire la possibilità di arrivare all’accordo. Difficile in questo momento ipotizzare come finirà la trattativa, ma un tentativo ci sarà e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio cosa potrà succedere.
Calciomercato: Martial in Serie A, un club ci prova
Le ultime stagioni di Martial non sono sicuramente state positive. Il francese ha accusato alcune difficoltà che non hanno portato il Manchester United a rinnovare il contratto. Una scelta che ha portato il transalpino ad essere libero anche se, almeno fino a questo momento, non ha ancora trovato squadra. Il classe 1995 è stato accostato nelle scorse settimane il Como, ma per il momento non si è arrivati assolutamente all’accordo. E presto potrebbe inserirsi un’altra squadra in questa corsa.
Stando a quanto riferito da Konur, l’Atalanta avrebbe individuato in Martial il giusto giocatore per sostituire l’infortunato Scamacca. Una opportunità per entrambi anche se bisognerà capire se Gasperini darà il via libera a questa operazione considerando anche il fatto che il giocatore è svincolato e non si allena con una squadra dalla scorsa stagione e vedremo alla fine quale sarà la scelta definitiva del tecnico e anche dello stesso francese.
Di certo le scelte dovranno essere fatte nel giro in davvero poco tempo e non ci resta a questo punto che aspettare ancora un po’ di tempo per capire cosa succederà in casa della Dea.
Mercato: l’Atalanta pensa a Martial
L’Atalanta non molla la pista Martial e valuta anche il francese come sostituto di Scamacca. Sono in corso le valutazioni sul francese e non possiamo escludere un tentativo già nelle prossime ore.
Il francese è svincolato e potrebbe rappresentare anche una soluzione immediata in attesa magari di chiudere un altro colpo in quel reparto privo di un punto di riferimento come Scamacca.