Calciomercato+Juventus%3A+scambio+con+Chiesa%2C+svolta+definitiva
controcalciocom
/2024/08/05/calciomercato-juventus-scambio-con-chiesa-svolta-definitiva/amp/
ControMercato

Calciomercato Juventus: scambio con Chiesa, svolta definitiva

Published by
Francesco Petito

Ultimissime calciomercato Juventus. Arriva la svolta definitiva riguardo lo scambio per Federico Chiesa, ecco tutti i dettagli. 

Ci sono delle novità di mercato Juve, relative alla cessione di Federico Chiesa. Ecco nuovi aggiornamenti in merito alla proposta di scambio presentata dal club italiano. Non si tratta del Napoli, che era disposto a mettere sul piatto Giacomo Raspadori.

Per il momento, l’affare con gli azzurri è in standby anche perché Chiesa non è convinto della destinazione. Al vaglio del calciatore, e del suo entourage, c’è un’altra destinazione che lo stuzzica e non poco.

Scambio con Chiesa? Ultimissime notizie di mercato Juve (La Presse Foto) – controcalcio.com

Addio Chiesa dalla Juventus?

Ormai è tutto deciso con il calciatore che è fuori dai programmi dei bianconeri per la prossima stagione. Alla base di questa decisione il mancato rinnovo di contratto, che ha costretto i bianconeri a mettere sul mercato Chiesa che adesso è alla ricerca di una nuova squadra.

Addirittura, dallo store ufficiale della Juventus è stata revocata la sua casacca. Nessun tifoso, infatti, può acquistare la maglia numero sette di Chiesa. Ecco perché la rottura è insanabile, con il giocatore che dovrà trovare una sistemazione se non vuole correre il rischio di restare fermo un anno.

Può sbloccarsi la trattativa per lo scambio, che accontenta anche la Juventus. Ecco la svolta definitiva riportata dal portale calciomercato.com.

Scambio per Chiesa: ecco le ultimissime su questo affare

Ci sono delle importanti novità in merito all’indiscrezione di calciomercato, uscita fuori nei giorni scorsi e rilanciata anche nelle scorse ore.

Infatti, sui social, c’è un grande dibattito fra i tifosi che si sono divisi riguardo la decisione della Juventus di mettere fuori rosa Chiesa.

Intanto una società italiana, oltre al Napoli, pare abbia messo sul piatto una proposta di scambio con la Juventus e offerto ai bianconeri Frattesi per portare all’Inter Chiesa.

E’ vera la notizia riguardo lo scambio Inter Juventus Frattesi Chiesa?

Scambio Frattesi Chiesa: ultimissime (La presse foto) – controcalcio.com

Chiesa Inter: alla Juve Frattesi?

Poco fa è arrivata la comunicazione da parte del portale specializzato, cm.com, che ha etichettato come fake news l’indiscrezione riguado lo scambio Juventus Inter Chiesa Frattesi.

I dubbi principali sono legati al sistema di gioco di Inzaghi e al ruolo di Chiesa che difficilmente potrebbe collocarsi nel 3-5-2, visto che l’ex Fiorentina ha espresso il desiderio di giocare sulla fascia. Inoltre anche la possibilità di prendere Frattesi, per la Juventus, è assai difficile. Come caratteristiche, infatti, l’ex Sassuolo non rappresenta il prototipo di calciatore che i bianconeri cercano in quella zona di campo.

Ecco perché, dunque, tutto è destinato a fallire. Con questa trattativa morta sul nascere e con il futuro di Chiesa che resta ancora una grande incognita.

Francesco Petito

Recent Posts

Annuncio Leao dopo Torino-Milan: è assurdo!

Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…

4 ore ago

Juve, Conte al posto di Spalletti: decisione unanime

La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…

6 ore ago

La Juve si prende la rivincita sul mercato: colpaccio a centrocampo

La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…

1 giorno ago

Incredibile Spalletti, annuncio choc dopo il Napoli: “È finito”

La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…

1 giorno ago

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

2 giorni ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

2 giorni ago