Stanno comprando Julian Alvarez in Italia, accordo a 50 MLN

Il talento argentino è pronto a lasciare il Manchester City perché ha voglia ora di essere protagonista e può sbloccarsi subito il trasferimento di Julian Alvarez.

Adesso sono diverse le società che pensano di poter approfittare della grande occasione di andare a puntare sul giocatore argentino che ha da poco finito i suoi impegni con la Nazionale ai Giochi Olimpici (eliminazione ai Quarti) e dopo la Coppa America vinta. Tornerà al Manchester City per parlare con il club e poi per andare a trovare l’intesa per una sua cessione.

Si scatena il mercato su Julian Alvarez che è pronto a cambiare maglia e approdare verso una nuova società che è disposta a renderlo il vero protagonista in vista della prossima stagione. Sarà importante però convincerlo sotto tutti i punti di vista, economico e progettuale.

Julian Alvarez firma in Italia
Julian Alvarez firma in Italia, accordo col Manchester City (La Presse Foto) – controcalcio.com

Vedremo nelle prossime ore con il rientro del giocatore come si potrà scatenare il mercato perché sembra tutto pronto per il trasferimento di Julian Alvarez che ha voglia di andare a firmare con una nuova squadra.

Calciomercato Serie A: Julian Alvarez pronto a firmare

Julian Alvarez è stato chiaro con il Manchester City, ha deciso di andare più lontano possibile dal club inglese dei Citizens perché non si sente preso in grande considerazione nonostante in questi anni ha giocato tantissimo con Guardiola.

julian alvarez
Julian Alvarez in Serie A? Ultimissime notizie di calciomercato (La Presse Foto) – controcalcio.com

La sua idea però resta quella di andare ad essere il vero punto di riferimento dell’attacco di una nuova squadra e per questo motivo che ha chiesto la cessione al Manchester City e su Julian Alvarez ora si sta per scatenare una vera e propria asta, considerando che il giocatore è ancora molto giovane e ha grande considerazione in tutta Europa.

Il calciatore ha attirato l’interesse di tante squadre soprattutto in Italia e per questo motivo che ora si valutano quelle che possono essere le possibilità di vedere proprio Julian Alvarez in Serie A, con il prezzo di 50 milioni di euro fissato dal Manchester City che è alla portata di tanti club.

Julian Alvarez si prepara a lasciare per sempre il Manchester City. L’argentino nei prossimi giorni avrà notizie dal suo agente che arriverà proprio in Europa e potrebbero arrivare anche gli affondi di altri due club fortemente interessati a lui, si tratta di Atletico Madrid e Paris Saint-Germain. Si è mosso anche l’Arsenal, ma restare in Premier non sarà facile.

Gestione cookie