Sorpresa Kantè, sogno in Serie A, per il ritorno in Europa e magari proprio legato all’Italia.
Non è più impossibile, se si pensa alla possibilità del prestito, con le volontà del centrocampista francese che contano a tal punto che la società saudita non potrà fare a meno di accettare.
Si è visto a livelli importantissimi N’Golo Kantè, calciatore che ad Euro 2024 è stato praticamente il migliore tra i suoi dimostrando come, nonostante il livello diverso del campionato della Saudi Pro League, è rimasto comunque a dimostrare le sue qualità enormi. Qualità che servirebbero ad uno dei top club di Serie A, a caccia di un nuovo centrocampista.
Si chiude grazie al prestito, quello che è il colpo N’Golo Kantè. Un prestito che arriva direttamente dall’Al-Ittihad e che permetterebbe, attraverso l’agevolazione legata all’ingaggio contrattuale parzialmente pagato dal club saudita, di rivedere poi Kantè in Champions League.
Kantè è sempre stato il sogno in Serie A e Antonio Conte avrebbe voluto averlo all’Inter – magari ora potrebbe succedere al Napoli -, così come fu per Sarri ai tempi della Juventus. Ma alla fine, non è in Serie A, che proseguirà la sua carriera.
Dall’estero, fanno sapere che il colpo Kantè lo può piazzare uno dei top club d’Europa. Riportandolo in Champions League, dopo l’anno trascorso nella Saudi Pro League, nel calcio dalle cifre record in Arabia Saudita.
Secondo quanto riferiscono da Mundo Deportivo, a puntare su Kantè sarà il Barcellona. Il club iberico potrebbe concludere l’affare grazie al prestito, con l’opzione di vederlo a livelli importantissimi in Champions League, dopo quanto dimostrato ad Euro 2024 con la Francia.
Un anno in Arabia Saudita, per poi rientrare, così come potrebbe accadere a Laporte, altro calciatore già nostalgico del calcio europeo, dopo quanto di buono fatto con la Spagna. Anche se ha smentito tutto, potrebbe aver fatto “melina” davanti ai microfoni della stampa, il nuovo allenatore del Barcellona, Hansi Flick.
Flick viene smentito dai media iberici, intanto le intenzioni del tecnico del Barcellona, sul colpo Kantè per i blaugrana, sono chiare: vuole puntare sui giovani. Ne ha parlato nelle conferenze venute fuori fino a questo momento, lo ha ribadito in più occasioni. Dani Olmo è il primo colpo che vuole per il suo centrocampo, ma Kantè potrebbe rappresentare la soluzione nel colpo a sorpresa, in prestito, per i catalani.
Uno dei migliori portieri per rendimento nel campionato è conteso da diverse squadre, ed è…
La società nerazzurra si prepara ad una grande rivoluzione per il prossimo mercato, un po'…
La società bianconera si muove sul mercato e cerca di accaparrarsi i migliori talenti da…
Nell'ambiente bianconero, nonostante gli ultimi risultati, non c'è così tanta fiducia della squadra allenata da…
Un giocatore che sta facendo bene e che sta facendo tornare su di sé le…
Altra ennesima figura non proprio bella che fa la società bianconera che non riesce a…