Milan%2C+problema+Morata%3A+salta+le+prime+partite%2C+il+motivo
controcalciocom
/2024/08/04/milan-problema-morata-salta-le-prime-partite-il-motivo/amp/
ControMercato

Milan, problema Morata: salta le prime partite, il motivo

Published by
Salvatore Amoroso

Alvaro Morata è il colpo ad effetto del calciomercato estivo del Milan ma è sorto il primo problema che può costare caro ai rossoneri.

La società ha voluto puntare fortemente sull’attaccante spagnolo che da qualche settimana si è laureato Campione d’Europa da capitano. Ha deciso di lasciare l’Atletico Madrid anche per il rapporto complesso che ha sempre avuto con i tifosi madrileni e iberici e ha deciso di darsi un’altra chance in Italia, questa volta vestendo colori diversi da quelli che lo hanno reso grande anche nel nostro campionato.

Alvaro Morata, primi problemi per il Milan (LaPresse) – controcalcio.com

Il futuro di Alvaro Morata al Milan sarà certamente importante ma sono nati già i primi problemi che preoccupano i tifosi rossoneri.

Milan, primi problemi per Morata: le ultime

Il Milan vuole tornare una delle squadre protagoniste della prossima stagione e per farlo ha intenzione di mettere in piedi un calciomercato molto importante. Il primo colpo, e quello più importante, è stato quello di Alvaro Morata, attaccante che andrà a sostituire Olivier Giroud e che dovrà portare in dote circa 20 gol stagionali.

L’approdo di Alvaro Morata al Milan sarà determinante per la prossima stagione: il suo acquisto è fondamentale per tenere altissimo il livello e per far bene anche in Champions League.

Secondo le ultime notizie in arrivo da casa Milan c’è già un primo problema sorto per Morata e i tifosi ora sono preoccupati.

Decisione di Morata e ansia Milan: salta le prime partite?

Alvaro Morata ha saltato completamente la pre-season del Milan e si unirà al club rossonero solo alla fine della tournée americana e a una settimana dall’inizio del campionato. L’arrivo dell’attaccante spagnolo a Milanello è previsto per il 10 agosto e questa decisione, ovviamente presa insieme alla dirigenza del Milan, crea un po’ di preoccupazione per le prime partite.

Morata è ancora fuori condizione rispetto alla volontà di Paulo Fonseca e arrivare in ritiro a una sola settimana dall’inizio del campionato rischia di compromettere la sua presenza in campo nelle prime partite.

Morata può saltare l’esordio del Milan di sabato 17 agosto contro il Torino. Non sarà titolare nel match d’esordio della Serie A e potrebbe essere a disposizione solo per la gara contro il Parma del 24 agosto.

Alvaro Morata (LaPresse) – controcalcio.com 04082024

Morata out: ci sono gli altri big

L’esordio di Alvaro Morata da titolare potrebbe essere rimandato di qualche settimana, anche se non vi sono ancora certezze. Lo spagnolo si allenerà con i compagni solo a partire dal 10 agosto e quindi sarà quasi certamente out per la prima gara, o almeno partirà dalla panchina.

Morata Milan (LaPresse) – controcalcio.com

Ieri a Milanello si sono rivisti Theo Hernandez, Mike Maignan e Tijjani Reijnders che sono tornati ad allenarsi dopo le vacanze. I tre big saranno titolarissimi sin dalla prima partita contro il Torino.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Lazio, addio Guendouzi: arriva l’offerta shock

Il centrocampista francese, cresciuto molto in questa stagione, ha attirato su di sé l'interesse di…

6 ore ago

Atalanta, all in sul nuovo tecnico: arriva lui

Il club atalantino sta arrivando al termine di un'avventura che dura da dieci anni, ma…

7 ore ago

“La più grande sciagura della Roma”: e scoppia la bufera in diretta – Video

La Roma è sempre nel mirino: stavolta la polemica si è scatenata in diretta per…

8 ore ago

Caos dirigenza al Milan: “Torna un incubo”

Il Milan è ancora in alto mare per quanto riguarda la composizione della dirigenza: torna…

9 ore ago

Fabregas cambia squadra in Serie A: l’annuncio di Daje Ale in diretta

L'opinionista di Controcalcio svela una nuova pista per Cesc Fabregas, il tecnico del Como può…

12 ore ago

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

1 giorno ago