Juventus%2C+preso+il+baby+talento%3A+Marotta+a+mani+vuote
controcalciocom
/2024/08/04/juventus-preso-il-baby-talento-marotta-a-mani-vuote/amp/
ControCalcio

Juventus, preso il baby talento: Marotta a mani vuote

Published by
Salvatore Ioime

Ancora un duello a distanza tra Juventus ed Inter: ora i bianconeri passano in vantaggio per il baby talento, nerazzurri ‘scippati’

Un intreccio di calciomercato davvero entusiasmante tra Juventus ed Inter. Un colpo di scena in ottica futura per chiudere così la trattativa sorprendente: ecco l’ultim’ora, ecco il baby talento pronto a sbarcare in Serie A.

Juventus, preso il baby talento: Marotta a mani vuote – Lapresse – controcalcio.com

 

La dirigenza nerazzurra continua a lavorare senza sosta per ingaggiare i migliori calciatori in circolazione. Ora la Juventus proverà il sorpasso clamoroso: ecco l’ultim’ora di calciomercato da sogno. Un baby talento pronto a sbarcare nel calcio internazionale: la chiusura definitiva.

Il retroscena di mercato tutto da scoprire: secondo le ultime notizie di mercato il giovane promettente è pronto a sbarcare nel top club italiano. La Juventus è pronto a chiudere l’affare da sogno: ecco tutta la verità da scoprire.

Juventus, affare a sorpresa: Inter ‘scippata’

Il neo-presidente, Beppe Marotta, si è tirato indietro: ora è la Juventus ad essere in vantaggio per prelevare subito il baby talento, ecco l’affare a sorpresa dalla Serie B.

Juventus, affare per il baby talento: chiusura totale – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato da Il Corriere dello Sport, Giovanni Leoni è pronto a vestire la maglia bianconera dopo che è stato vicinissimo all’Inter. Ora la Juventus proverà l’agguato per effettuare il sorpasso ai nerazzurri: un colpo di calciomercato a sorpresa per sognare in grande.

Il giovane centrocampista della Sampdoria, classe 2006, è stato protagonista in Serie B diventando uno dei migliori calciatori promettenti della cadetteria. Tanti club blasonati d’Italia e d’Europa hanno subito chiesto informazioni al club blucerchiato: ora arriverà la chiusura definitiva nonostante le numerose smentite sul suo trasferimento in Serie A.

Un momento decisivo per conoscere così la prossima destinazione del giovane talento. Giovanni Leoni è pronto per nuovi palcoscenici: ecco l’ultim’ora da urlo con il sorpasso da parte del club bianconero. Una nuova trattativa a sorpresa con la Juventus che prova il testa a testa con l’Inter per il giovane centrocampista della Sampdoria.

Una voglia immensa per puntare in alto scalando subito le gerarchie nonostante sia un classe 2006. Un colpo ad effetto per i bianconeri che hanno sempre dimostrato di saper lavorare con giovani talenti di prospettiva. La Juventus vorrebbe subito chiudere l’affare da urlo: c’è anche Andrea Pirlo alla guida dei bianconeri che potrebbe essere l’intermediario perfetto per il ds Giuntoli. Un’ultim’ora di calciomercato da applausi: ecco la verità a galla, chissà che succederà.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Serie A, svolta per Nunez: “Sempre più vicini”

Il futuro di Darwin Nunez è lontano da Liverpool, con diversi accostamenti alla Serie A:…

16 minuti ago

Caso Lookman, Er Faina attacca Percassi: “Non gli credo”

Dopo la presa di posizione del numero uno dell'Atalanta su Lookman, arriva la replica da…

1 ora ago

Milan la strada per Vlahovic è tracciata: traguardo più vicino, la svolta

Il club milanista e il direttore sportivo Igli Tare stanno cercando di chiudere le operazioni…

19 ore ago

Roma, assalto ad Echeverry: contatto con il City

La società giallorossa prova a regalare a Gasperini l'ultimo grande sogno che sta già facendo…

20 ore ago

Milan, arriva l’annuncio clamoroso: “L’hanno capito grazie a Moncada” – Video

Il Milan prosegue la sua campagna di rafforzamento: arriva l'annuncio clamoroso, c'entra anche Moncada Il…

21 ore ago

Non solo Jashari, Milan scatenato: “Trattativa in dirittura d’arrivo”

Ardon Jashari resta un nome di primo piano per il calciomercato del Milan, ma occhio…

1 giorno ago