Juventus%2C+preso+il+baby+talento%3A+Marotta+a+mani+vuote
controcalciocom
/2024/08/04/juventus-preso-il-baby-talento-marotta-a-mani-vuote/amp/
ControCalcio

Juventus, preso il baby talento: Marotta a mani vuote

Published by
Salvatore Ioime

Ancora un duello a distanza tra Juventus ed Inter: ora i bianconeri passano in vantaggio per il baby talento, nerazzurri ‘scippati’

Un intreccio di calciomercato davvero entusiasmante tra Juventus ed Inter. Un colpo di scena in ottica futura per chiudere così la trattativa sorprendente: ecco l’ultim’ora, ecco il baby talento pronto a sbarcare in Serie A.

Juventus, preso il baby talento: Marotta a mani vuote – Lapresse – controcalcio.com

 

La dirigenza nerazzurra continua a lavorare senza sosta per ingaggiare i migliori calciatori in circolazione. Ora la Juventus proverà il sorpasso clamoroso: ecco l’ultim’ora di calciomercato da sogno. Un baby talento pronto a sbarcare nel calcio internazionale: la chiusura definitiva.

Il retroscena di mercato tutto da scoprire: secondo le ultime notizie di mercato il giovane promettente è pronto a sbarcare nel top club italiano. La Juventus è pronto a chiudere l’affare da sogno: ecco tutta la verità da scoprire.

Juventus, affare a sorpresa: Inter ‘scippata’

Il neo-presidente, Beppe Marotta, si è tirato indietro: ora è la Juventus ad essere in vantaggio per prelevare subito il baby talento, ecco l’affare a sorpresa dalla Serie B.

Juventus, affare per il baby talento: chiusura totale – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato da Il Corriere dello Sport, Giovanni Leoni è pronto a vestire la maglia bianconera dopo che è stato vicinissimo all’Inter. Ora la Juventus proverà l’agguato per effettuare il sorpasso ai nerazzurri: un colpo di calciomercato a sorpresa per sognare in grande.

Il giovane centrocampista della Sampdoria, classe 2006, è stato protagonista in Serie B diventando uno dei migliori calciatori promettenti della cadetteria. Tanti club blasonati d’Italia e d’Europa hanno subito chiesto informazioni al club blucerchiato: ora arriverà la chiusura definitiva nonostante le numerose smentite sul suo trasferimento in Serie A.

Un momento decisivo per conoscere così la prossima destinazione del giovane talento. Giovanni Leoni è pronto per nuovi palcoscenici: ecco l’ultim’ora da urlo con il sorpasso da parte del club bianconero. Una nuova trattativa a sorpresa con la Juventus che prova il testa a testa con l’Inter per il giovane centrocampista della Sampdoria.

Una voglia immensa per puntare in alto scalando subito le gerarchie nonostante sia un classe 2006. Un colpo ad effetto per i bianconeri che hanno sempre dimostrato di saper lavorare con giovani talenti di prospettiva. La Juventus vorrebbe subito chiudere l’affare da urlo: c’è anche Andrea Pirlo alla guida dei bianconeri che potrebbe essere l’intermediario perfetto per il ds Giuntoli. Un’ultim’ora di calciomercato da applausi: ecco la verità a galla, chissà che succederà.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Inter, sfida a Milan e Juve: due obiettivi nel mirino

Il campionato torna ad aprire le porte ma più di qualche squadra ha problemi d'organico…

11 ore ago

En3rix diventa pelato: tutta ‘colpa’ di Pioli

Stefano Pioli ed En3rix, uno strano remake che potrebbe portare alla pelata di uno dei…

12 ore ago

Lazio, non solo Insigne: la lista di Sarri

Il mercato di riparazione si avvicina, la società è sicura che si potranno fare delle…

12 ore ago

“Sono preoccupato per la Roma”: confessione clamorosa di Er Faina – Video

La Roma sfiderà l'Inter in un match davvero intenso che è la gara più interessante…

13 ore ago

Controcalcio, Massi P. vs Zaniolo: “Scuse un c…o!”

Attacco frontale di Massi P. a Zaniolo, dopo le ultime dichiarazioni dell'attaccante nei confronti della…

17 ore ago

Freuler oro di Bologna: bagarre su di lui

Il centrocampista di Vincenzo Italiano non è più giovanissimo ma riscuote tanto successo tra le…

1 giorno ago