Calciomercato+Serie+A%3A+visite+mediche+e+firma+per+Fullkrug
controcalciocom
/2024/08/04/calciomercato-serie-a-visite-mediche-e-firma-per-fullkrug/amp/
ControMercato

Calciomercato Serie A: visite mediche e firma per Fullkrug

Published by
Simone Davino

Sono stati giorni intensi in Serie A, a caccia di un nuovo nove, il nome di Fullkrug è stato tra i principali per il calciomercato italiano.

L’attaccante tedesco che ha brillato sia al Dortmund che in Nazionale, nel corso dell’ultimo Europeo, è stato ufficialmente salutato dal Borussia Dortmund che, con un comunicato ufficiale e nella giornata di sabato, ha annunciato il suo addio.

Niclas Fullkrug – ControCalcio (La Presse)

Un addio che lo ha avvicinato all’approdo in Serie A, stando a quelli che sono i rumors di calciomercato che stanno accompagnando il Milan. Ma non è in rossonero che sarà il futuro di Fullkrug, considerando quello che è l’annuncio odierno sulle visite mediche con firma per il bomber tedesco, che non giocherà comunque in Champions League, a differenza di quanto avrebbe fatto col Milan.

Serie A, firma Fullkrug: visite mediche in corso

Visite mediche in corso, la notizia è arrivata nel corso del pomeriggio e riguarda l’affare di calciomercato legato a Fullkrug, centravanti ormai in procinto a diventare un ex Borussia Dortmund che lascerà dunque ufficialmente il club tedesco, per giocare lontano dalla sua Germania.

Voci lo avevano accompagnato, tra i rumors recenti, con destinazione al Milan. Ma non è in rossonero e neppure in Italia, che vivrà il suo futuro.

Perché è in Premier League che giocherà Niclas Fullkrug, dopo le voci di calciomercato in Serie A. L’attaccante tedesco, riferisce Sky Sports UK in quest’ultima ora, sta effettuando le visite mediche con il club britannico, prima della firma che sarà annunciata magari entro la sera.

Calciomercato: Fullkrug presto sarà ufficiale, la destinazione

Sembrava nell’aria il trasferimento al Milan per Niclas Fullkrug, con i rossoneri che assegnando i numeri ufficiali della stagione 2024/2025, avevano fatto scegliere la numero sette ad Alvaro Morata, con la numero nove ancora libera e che sembrava appunto destinata al bomber tedesco.

Niclas Fullkrug invece giocherà per il West Ham, con gli Hammers attualmente scatenati sul mercato e che hanno beffato, oltre il Milan, anche il Napoli, per un altro colpo a costo zero.

Fullkrug – ControCalcio (La Presse)

Doppie visite mediche: non solo Fullkrug, doppio colpo

Doppio colpo in ogni caso per il West Ham che, con l’ingaggio di Fullkrug per circa 25-30 milioni di euro, andranno a prendere dalla lista degli svincolati anche Guido Rodriguez, centrocampista ex Betis che era stato accostato alle big d’Europa e tra le quali, in lista per un possibile approdo in Serie A, vedeva protagonista anche il Napoli. Nelle intenzioni del club britannico, quella di ritornare ad altissimi livelli, rivedendosi protagonista tra Europa League o Conference almeno, dopo aver vinto l’edizione del 2023 ai danni della Fiorentina.

Niclas Fullkrug BVB – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Milan la strada per Vlahovic è tracciata: traguardo più vicino, la svolta

Il club milanista e il direttore sportivo Igli Tare stanno cercando di chiudere le operazioni…

14 ore ago

Roma, assalto ad Echeverry: contatto con il City

La società giallorossa prova a regalare a Gasperini l'ultimo grande sogno che sta già facendo…

15 ore ago

Milan, arriva l’annuncio clamoroso: “L’hanno capito grazie a Moncada” – Video

Il Milan prosegue la sua campagna di rafforzamento: arriva l'annuncio clamoroso, c'entra anche Moncada Il…

16 ore ago

Non solo Jashari, Milan scatenato: “Trattativa in dirittura d’arrivo”

Ardon Jashari resta un nome di primo piano per il calciomercato del Milan, ma occhio…

19 ore ago

Inter, la rivelazione di Fabio Bergomi: “Scontenti di un giocatore”

L'insider nerazzurro spiega come il club stia valutando la posizione di un calciatore della rosa:…

20 ore ago

Milan, ore decisive per Vlahovic: Tare prova a chiudere

La Juventus attende la mossa decisiva e la società rossonera sta lavorando nell'ombra per assicurarsi…

2 giorni ago