Colpo per la Champions League, in Serie A, per 20 milioni. L’emergenza a centrocampo spinge al ritorno in Serie A per Casadei.
Il giovane calciatore ex Inter, talento straordinario del Chelsea, tornerebbe in Italia per giocare in Serie A e in una delle big del nostro campionato.
Riavvicinarsi all’Italia con l’intento di giocare poi, in futuro, nella Nazionale maggiore. La destinazione per lui, in arrivo dal Chelsea, sarebbe per giocare la Champions League da titolare.
Qualora dovesse essere confermata l’ipotesi di Cesare Casadei in Serie A, in arrivo dal Chelsea, sarebbe confermato come titolare in Champions League, in uno dei club che gioca la competizione Uefa nella stagione che sta per aprire le porte.
Una chance importante per lui dopo che il Chelsea lo ha messo fuori rosa, lontano dal progetto di Enzo Maresca, ai Blues.
Secondo quanto riferisce Il Resto del Carlino, il centrocampista ex Inter infatti, tornerebbe a giocare in Serie A. Dopo l’interesse di Napoli, Atalanta e stesso Milan, alla fine sarà un altro il club italiano che potrebbe riportare il talento nostro connazionale in Serie A.
La destinazione di Cesare Casadei, in Serie A, potrebbe essere in un club di Champions League. Si tratta infatti del Bologna che, con Vincenzo Italiano in panchina, potrebbe puntare tutto su Cesare Casadei, calciatore a caccia di riscatto, dopo che da quando è arrivato al Chelsea, non ha trovato spazio. In Italia, all’età di 21 anni, spera di diventare uno dei punti fermi non solo del campionato italiano, ma pure del futuro della Nazionale del Commissario Tecnico Luciano Spalletti.
Può arrivare subito per la Champions League, Cesare Casadei è l’idea a sorpresa del Bologna. Il club dei felsinei, in emergenza a centrocampo per quanto riguarda il nuovo reparto in mezzo al campo di Vincenzo Italiano, che vorrà qualcosa di diverso, considerando anche gli infortuni di Ferguson e Aebischer. Una situazione complessa quella interna ai rossoblu e con una Champions League da giocare, e nella quale essere protagonisti nel sogno al Dall’Ara, tutto potrebbe ripartire dal talento italiano che è chiamato al grande salto dopo il “passaggio a vuoto” al Chelsea. Il valore di mercato del talento italiano è di circa 20 milioni, ma è con la soluzione del prestito con opzione di riscatto, che potrebbe prenderlo il Bologna.
Luciano Spalletti potrebbe presto tornare in carreggiata dopo i problemi degli ultimi mesi: Damiano Er…
L'opinionista di Controcalcio usa toni molto duri nei confronti di Spalletti, polemica in diretta: il…
Il tecnico è rimasto colpito da come la squadra si è ambientata al suo gioco…
La società rossonera è intenzionata a rinforzare la squadra per gennaio, non solo in attacco…
L'Italia ha chiuso con due vittorie le gare di ottobre ma Damiano Er Faina lancia…
Il Milan è al centro di un vero e proprio caso arbitrale: un direttore di…