Serie+A%2C+emergenza+a+centrocampo%3A+colpo+in+Champions+da+20+milioni
controcalciocom
/2024/08/03/serie-a-emergenza-a-centrocampo-colpo-in-champions-da-20-milioni/amp/
ControMercato

Serie A, emergenza a centrocampo: colpo in Champions da 20 milioni

Published by
Simone Davino

Colpo per la Champions League, in Serie A, per 20 milioni. L’emergenza a centrocampo spinge al ritorno in Serie A per Casadei. 

Il giovane calciatore ex Inter, talento straordinario del Chelsea, tornerebbe in Italia per giocare in Serie A e in una delle big del nostro campionato.

Cesare Casadei – ControCalcio (La Presse)

Riavvicinarsi all’Italia con l’intento di giocare poi, in futuro, nella Nazionale maggiore. La destinazione per lui, in arrivo dal Chelsea, sarebbe per giocare la Champions League da titolare.

Casadei tornerà in Serie A: sarà titolare in Champions League

Qualora dovesse essere confermata l’ipotesi di Cesare Casadei in Serie A, in arrivo dal Chelsea, sarebbe confermato come titolare in Champions League, in uno dei club che gioca la competizione Uefa nella stagione che sta per aprire le porte.

Una chance importante per lui dopo che il Chelsea lo ha messo fuori rosa, lontano dal progetto di Enzo Maresca, ai Blues.

Secondo quanto riferisce Il Resto del Carlino, il centrocampista ex Inter infatti, tornerebbe a giocare in Serie A. Dopo l’interesse di Napoli, Atalanta e stesso Milan, alla fine sarà un altro il club italiano che potrebbe riportare il talento nostro connazionale in Serie A.

Mercato Serie A: colpo dal Chelsea, la destinazione di Casadei

La destinazione di Cesare Casadei, in Serie A, potrebbe essere in un club di Champions League. Si tratta infatti del Bologna che, con Vincenzo Italiano in panchina, potrebbe puntare tutto su Cesare Casadei, calciatore a caccia di riscatto, dopo che da quando è arrivato al Chelsea, non ha trovato spazio. In Italia, all’età di 21 anni, spera di diventare uno dei punti fermi non solo del campionato italiano, ma pure del futuro della Nazionale del Commissario Tecnico Luciano Spalletti.

Ultime su Casadei: può arrivare subito per la Champions League

Può arrivare subito per la Champions League, Cesare Casadei è l’idea a sorpresa del Bologna. Il club dei felsinei, in emergenza a centrocampo per quanto riguarda il nuovo reparto in mezzo al campo di Vincenzo Italiano, che vorrà qualcosa di diverso, considerando anche gli infortuni di Ferguson e Aebischer. Una situazione complessa quella interna ai rossoblu e con una Champions League da giocare, e nella quale essere protagonisti nel sogno al Dall’Ara, tutto potrebbe ripartire dal talento italiano che è chiamato al grande salto dopo il “passaggio a vuoto” al Chelsea. Il valore di mercato del talento italiano è di circa 20 milioni, ma è con la soluzione del prestito con opzione di riscatto, che potrebbe prenderlo il Bologna. 

Casadei Italia – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Colpo Falcone in Serie A: dove giocherà l’anno prossimo

Uno dei migliori portieri per rendimento nel campionato è conteso da diverse squadre, ed è…

14 ore ago

È finita con l’Inter: via in estate

La società nerazzurra si prepara ad una grande rivoluzione per il prossimo mercato, un po'…

15 ore ago

Juve, colpaccio dal Manchester City: visite mediche

La società bianconera si muove sul mercato e cerca di accaparrarsi i migliori talenti da…

1 giorno ago

Ahi Juve, annuncio improvviso: “Fuori dalla Champions”

Nell'ambiente bianconero, nonostante gli ultimi risultati, non c'è così tanta fiducia della squadra allenata da…

2 giorni ago

Zaniolo in una Big di Serie A: tutti i dettagli

Un giocatore che sta facendo bene e che sta facendo tornare su di sé le…

3 giorni ago

Bye bye Juve: indosserà la maglia del Manchester United

Altra ennesima figura non proprio bella che fa la società bianconera che non riesce a…

3 giorni ago