Napoli%2C+il+clamoroso+retroscena+su+Osimhen%3A+ora+cambia+tutto
controcalciocom
/2024/08/03/napoli-il-clamoroso-retroscena-su-osimhen-ora-cambia-tutto/amp/
ControMercato

Napoli, il clamoroso retroscena su Osimhen: ora cambia tutto

Published by
Giancarlo Spinazzola

Napoli, Victor Osimhen è sempre più un caso: il clamoroso retroscena che lascia senza parole, ora può cambiare la situazione

Victor Osimhen è sempre più un caso a Napoli. Il bomber nigeriano è un separato in casa ormai, con soli allenamenti ma niente gare disputate. Anche contro il Girona non è andato nemmeno in panchina, nonostante il numero 9 nelle ultime sedute di allenamento aveva partecipato eccome.

Victor Osimhen, il retroscena è clamoroso (Ansa Foto) – Controcalcio

Il centravanti non ha giocato per precauzione: troppo elevato un possibile rischio di infortuni per l’attaccante che è sempre in lista cessione. Al suo posto Conte ha nuovamente deciso di puntare su Raspadori, preferito a Simeone e Cheddira nonostante l’ex Sassuolo non sia proprio il perfetto attaccante per il salentino dal punto di vista fisico.

Fatto sta che si attendono i 130 milioni per Osimhen, con il Paris Saint Germain che tentenna senza affondare il colpo. I parigini chiedono lo sconto ed al momento l’affare non si sblocca. E contestualmente non si sblocca nemmeno l’arrivo di Romelu Lukaku. Con il centravanti belga c’è ormai da tempo l’accordo, il centravanti ha rifiutato anche ogni altra opzione e si allena seguendo i diktat dello staff tecnico del Napoli.

Napoli, la svolta: ora può cambiare tutto

Su Osimhen, come detto, la questione è davvero spinosa: il Paris Saint Germain non affonda il colpo ed i club della Premier League, che di fatto rappresentano il sogno e l’obiettivo dell’attaccante, non si schiodano. Il Chelsea ha mostrato un parziale interesse, con l’ipotesi di una trattativa che comprende anche l’inserimento di Lukaku, obiettivo dei partenopei.

Svolta per Osimhen in casa Napoli (Ansa Foto) – Controcalcio

Nelle ultime ore, però, sembra entrato in corsa anche l’Arsenal: il grande obiettivo, Viktor Gyokeres, sembra ormai sfumato per i Gunners che puntano su Isak, almeno stando a quanto riferiscono i media inglesi nelle ultime ore. Osimhen, però, resta sempre un’opzione. L’attaccante nigeriano potrebbe essere l’ideale per Arteta e potrebbero esserci sviluppi interessanti nelle prossime ore.

De Laurentiis è pronto anche ad un piccolo sconto pur di chiudere la pratica Osimhen nelle ultime ore ma nessuna intenzione di scendere sotto quota 100 milioni, ritenuta la cifra base per far partire il centravanti nigeriano. Si spera che nelle prossime ore vi possano essere sviluppi interessanti circa la situazione che sta diventando sempre più pesante.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

12 ore ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

13 ore ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

14 ore ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

17 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: l’indiscrezione di Daje Ale

Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…

18 ore ago

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

1 giorno ago