Juve, pronti due colpi: “Le parti sono molto vicine” – Video

La Juventus è pronta a piazzare due colpi: la rivelazione in diretta, le parti sono molto vicine, Thiago Motta può sorridere

Si stringe: sono giorni caldi per il mercato considerato anche come il campionato prenderà il via tra poco più di due settimane. Le grandi squadra si stanno attrezzando e stanno mettendo a segno gli ultimi colpi ed anche la Juve non fa eccezione, anzi.

Juve pronti due colpi
Thiago Motta sorride: pronti due colpi (Ansa Foto) – Controcalcio

Thiago Motta spinge per avere la rosa al completo: il che significa almeno altri quattro colpi di mercato per i bianconeri considerato come l’ex allenatore del Bologna abbia chiesto un difensore centrale, un centrocampista, un esterno offensivo ed un vice Vlahovic. Pedine, peraltro, considerate fondamentali per il suo scacchiere, considerato anche come l’allenatore abbia bocciato diversi calciatori che fanno attualmente parte della rosa bianconera.

Tanto il lavoro per Cristiano Giuntoli, quindi, alle prese con il completamento della rosa ma anche lo sfoltimento di essa. Situazioni che prevedono un gran lavoro da parte sua almeno nei prossimi giorni, proprio per accontentare un Motta già poco felice di aver perso Riccardo Calafiori, un suo pupillo finito all’Arsenal, con la Juve che non è riuscita ad acquistarlo.

Juve, doppio colpo: ecco chi arriva

Del mercato della Juve ne ha abbondantemente trattato Damiano “Er Faina” nell’ultima live di Controcalcio Tv, sull’omonimo canale Twitch, peraltro il più seguito i Italia dal punto di vista sportivo. E così l’influencer ha regalato gli ultimi aggiornamenti.

La Juventus si è avvicinata sensibilmente ai 60 milioni richiesti per Koopmeiners: come annunciato pochi giorni fa in diretta è stata presentata una proposta da 50 milioni di euro e si può arrivare a 52-53 milioni. La Juve è molto fiduciosa nel sì dell’Atalanta perché sa della volontà del calciatore” ha spiegato Er Faina.

L’influencer romano ha anche spiegato le motivazioni del calciatore olandese. “Non vuole più restare a Bergamo ma provare una nuova esperienza. La Juve crede molto in lui e di conseguenza può essere chiusa entro breve la trattativa, con le parti molto vicine. Sta all’Atalanta, ora, dare la risposta definitiva” ha poi proseguito.

Er Faina ha anche rivelato gli ultimi aggiornamenti su Todibo. “Per quanto riguarda Todibo, la situazione è sempre la stessa: il calciatore sta spingendo per andare alla Juve, c’è una distanza di 6 – 6,5 milioni tra domanda ed offerta però anche ion questo caso filtra molto ottimismo. Concluse queste due operazioni, la Juve si concentrerà sulle cessioni, da Szczesny a Kostic“.

Gestione cookie