Inter%2C+arriva+Cancelo%3A+scambio+con+il+City%2C+il+sacrificato
controcalciocom
/2024/08/03/inter-arriva-cancelo-scambio-con-il-city-il-sacrificato/amp/
ControCalcio

Inter, arriva Cancelo: scambio con il City, il sacrificato

Published by
Salvatore Ioime

Cancelo è pronto a sbarcare nuovamente in Serie A. Il jolly portoghese è voglioso di vestire la maglia dell’Inter, che scambio

Tutto può cambiare in poco tempo sul fronte calciomercato. La chiusura può arrivare già nei prossimi giorni: Cancelo è pronto a vestire la maglia nerazzurra. Uno scambio da urlo in vista della prossima stagione: ecco il sacrificato in casa Inter, piace molto a Pep Guardiola.

Inter, arriva Cancelo: scambio con Pep Guardiola – Lapresse – controcalcio.com

 

Una rivoluzione da urlo in vista della prossima stagione. L’Inter continua a lavorare senza sosta per nuovi affari a sorpresa: il nome di Cancelo è sempre vicino all’ambiente nerazzurra. Ora si può chiudere subito il colpo intrigante per una campagna acquisti di successo totale.

Il neo-presidente nerazzurro, Beppe Marotta, è sempre protagonista sul fronte calciomercato per mettere a segno colpi da sogno. Il terzino portoghese, Cancelo, è stato accostato anche nuovamente alla Juventus: ecco l’ultim’ora tutta da scoprire in casa nerazzurra.

Inter, intreccio con Cancelo: Guardiola stima un nerazzurro

Saranno giorni intensi per nuovi affari sensazionali in casa nerazzurra. L’Inter vuole abbracciare subito Cancelo, ma ecco il retroscena di calciomercato davvero a sorpresa.

Inter, scambio con Guardiola: intreccio con Cancelo – Lapresse – controcalcio.com

 

Secondo le ultime notizie di calciomercato svelate dal portale Interlive.it, attraverso alcuni intermediari si è fatta viva l’idea di un possibile scambio da urlo con il Manchester City. Da una parte pronto il colpo Cancelo, ma come contropartita tecnica è spuntata la pazza idea di Federico Dimarco.

Pep Guardiola lo stima per rinforzare la blasonata squadra inglese: un intreccio da urlo per sognare in grande. Difficilmente l’operazione si farà: l’Inter non vorrebbe perdere uno dei simboli del presente e per il futuro della squadra nerazzurra.

Un intreccio di calciomercato suggestivo per abbracciare nuovamente il terzino portoghese Cancelo, che ha vissuto la sua ultima stagione in prestito al Barcellona. Nei giorni scorsi proprio il club blaugrana si è fatto di nuovo avanti per ingaggiare a titolo definitivo il jolly portoghese. Una voglia incredibile di puntellare ancor di più la rosa a disposizione di Simone Inzaghi dopo il trionfo dello Scudetto.

Negli ultimi mesi sono arrivati Zielinski e Taremi a parametro zero, già bloccati nei mesi scorsi, con l’affare anche tra i pali con l’arrivo di Martinez, ex portiere del Genoa. L’Inter non vuole fermarsi proprio sul più bello: il prossimo obiettivo si chiama Champions League per alzare nuovamente a distanza di anni la Coppa ‘dalle grandi orecchie’. Una voglia pazzesca di arrivare sempre più alto scalando gerarchie a livello internazionale.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Annuncio Leao dopo Torino-Milan: è assurdo!

Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…

13 ore ago

Juve, Conte al posto di Spalletti: decisione unanime

La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…

15 ore ago

La Juve si prende la rivincita sul mercato: colpaccio a centrocampo

La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…

2 giorni ago

Incredibile Spalletti, annuncio choc dopo il Napoli: “È finito”

La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…

2 giorni ago

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

3 giorni ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

3 giorni ago