%26%238220%3BFrenata+del+Milan%26%238221%3B%3A+pu%C3%B2+saltare+il+colpo+di+mercato%2C+l%26%238217%3Bammissione+in+diretta+%26%238211%3B+Video
controcalciocom
/2024/08/03/frenata-del-milan-puo-saltare-il-colpo-di-mercato-lammissione-in-diretta-video/amp/
ControMercato

“Frenata del Milan”: può saltare il colpo di mercato, l’ammissione in diretta – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

Il Milan potrebbe far saltare per il nuovo acquisto. Frenata del club rossonero, arriva la spiegazione in diretta

Il Milan lavora per completare la rosa. La vittoria nell’amichevole contro il Real Madrid ha sicuramente dato morale ai rossoneri ed a Paulo Fonseca che nel frattempo ha perso Florenzi per infortunio ed è ancora in attesa di rinforzi per completare la rosa. Il diktat è chiaro e la dirigenza di via Aldo Rossi ne è pienamente cosciente.

Milan, frenata per un possibile nuovo acquisto (Ansa Foto) – Controcalcio

Un difensore centrale ma anche un terzino con il tecnico lusitano che chiede anche un centrocampista oltre ad un centravanti. Il solo Morata, infatti, non è considerato sufficiente per gli impegni dei rossoneri in stagione: campionato e Champions League impongono una rosa larga abbondantemente per ovviare anche alle difficoltà che si pososno incontrare nel corso della stagione.

Il campionato inizierà tra poco più di due settimane e Fonseca preme per avere rinforzi: da Ibrahimovic a Moncada e Furlani, si lavora alacremente per poter chiudere gli ultimi colpi in vista della prossima stagione. Gli obiettivi sono chiari, con Fonseca che ha espresso anche i suoi desiderata alla società.

Milan, colpo di scena clamoroso: annuncio in diretta

Tra i colpi in entrata, come detto, Paulo Fonseca vuole un centravanti. Un vice Morata ugualmente di livello, con il Milan che aveva individuato in Fullkrug il rinforzo ideale. L’ostacolo del Borussia Dortmund però ha bloccato tutto. E così la virata su Tammy Abraham, centravanti inglese della Roma in uscita dal club giallorosso.

L’attaccante ha già dato la sua disponibilità di massima al trasferimento in rossonero dove ritroverebbe i connazionali ed amici Fikayo Tomori e Loftus-Cheek. E proprio sulla trattativa con il centravanti è stato fatto il punto della situazione ai microfoni di Controcalcio Tv, in occasione dell’ultima live andata in onda sull’omonimo canale Twitch.

Frenata del Milan per Tammy Abraham. Il calciatore vuole andare al club rossonero, però sarà difficile trovare un accordo” ha spiegato Daje Ale che ha rivelato come al momento vi siano delle difficoltà. Ad aggiungere ulteriori novità ci ha pensato Luca Cohen, influencer e noto tifoso del Milan. “Troppa differenza tra quanto offre il Milan e quanto chiede la Roma” ha spiegato.

Dunque al momento sarebbero distanti le parti: d’altronde la Roma ha fin qui speso oltre 100 milioni sul mercato, più di 60 solo nell’ultima settimana tra Matias Soulé e Artem Dovbyk, due pedine offensive chieste da Daniele De Rossi.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Milan, rivelazione su Cardinale: quando viene a Milano e perché

Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…

3 ore ago

Calciomercato Inter, Fabio Bergomi svela l’addio: “Via a gennaio, se lo augurano tutti”

Dall'opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere Dopo…

4 ore ago

Lazio, Sarri perde pezzi ed umore: Insigne non basta più, ultimatum del tecnico

Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…

22 ore ago

Roma, accelerata per Koné: il piano dei Friedkin

Il progetto della società giallorossa sul centrocampista francese sta per avere un'accelerata e a breve…

23 ore ago

Svolta per il ritorno di Milinkovic in Serie A: “È in trattativa”

Il ritorno di Milinkovic-Savic in Serie A sta già facendo discutere parecchio: le ultime novità…

1 giorno ago

Il ‘complotto’ Pio Esposito: la teoria clamorosa di Vessicchio

Pio Esposito in gol in Nazionale, ma per l'opinionista di Controcalcio c'è qualcosa che non…

1 giorno ago