Serie+A%2C+colpo+dal+Tottenham%3A+chiuso+l%26%238217%3Battaccante+per+l%26%238217%3BEuropa
controcalciocom
/2024/08/02/serie-a-colpo-dal-tottenham-chiuso-lattaccante-per-leuropa/amp/
ControCalcio

Serie A, colpo dal Tottenham: chiuso l’attaccante per l’Europa

Published by
Salvatore Ioime

Un nuovo colpo in attacco per sognare in Europa: arriva direttamente dal Tottenham, la firma è imminente. La verità a galla

Un nuovo innesto per sognare in Europa: un big può arrivare subito in Serie A per essere protagonista in campo internazionale con il celebre club italiano. Ecco di chi si tratta, conosciamo il colpo imminente proveniente dal Tottenham.

Calciomercato, colpo dal Tottenham: chiuso l’attacco in Serie A – Lapresse – controcalcio.com

 

Tutto può cambiare improvvisamente nel mondo del calcio. E così il calciomercato continua a regalare sogni a tifosi e calciatori: ecco l’ultim’ora da sogno. L’affare è in dirittura d’arrivo, ma vanno puntellati gli ultimi aspetti burocratici. Il giocatore piace parecchio al club che sarà protagonista in Europa, ma ecco il retroscena succoso della vicenda di mercato.

Serie A, affare in attacco: arriva l’argentino per l’Europa

Saranno le ultime settimane di mercato per individuare profili interessanti in ottica futura. La stagione è alle porte e così i top club italiani sono alla ricerca di nuovi colpi: ecco l’affare da sogno in vista del futuro.

Calciomercato, chiuso colpo dal Tottenham: affare in Serie A – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal portale argentino Mercado des Pases, la Fiorentina è pronta a chiudere un nuovo colpo in attacco: Alejo Veliz è voglioso di sbarcare in Serie A. Di proprietà del Tottenham, il classe 2005 argentino non vede l’ora di giocare con maggiore continuità. Nell’ultima stagione è volato anche in prestito in Spagna per vestire la maglia della Siviglia, ma anche qui il rendimento è stato deludente.

Ora l’attaccante argentino è pronto a sbarcare a Firenze per vestire la maglia viola. Dopo i colpi Kean e Colpani, Raffaele Palladino ha chiesto a gran voce nuovi rinforzi per rivoluzionare tutto l’assetto passato della formazione toscana. Un nuovo innesto di qualità assoluta per schierarlo subito al centro dell’attacco: un’alternativa da urlo per sognare anche in Europa dopo le due finali perse di Conference League.

Secondo le ultime notizie l’affare si potrà concretizzare nelle prossime ore: ecco l’intreccio di calciomercato da urlo in vista della prossima stagione con Palladino che non vede l’ora di accoglierlo a braccia aperte. Una voglia matta di essere protagonista in ottica futura per chiudere colpi sensazionali: Veliz è pronto a cambiare aria per misurarsi con la Serie A.

Un nuovo capitolo tutto da scrivere con l’entusiasmo di sempre: l’attaccante argentino, classe 2005, può essere la scommessa da vincere per Raffaele Palladino. La Fiorentina continua a fare sul serio in ottica calciomercato cercando di rinforzare ogni singolo reparto per la prossima stagione.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

11 ore ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

13 ore ago

Arriva Marco Verratti: destinazione a sorpresa

L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…

1 giorno ago

Blitz di Tare: firma con il Milan per 3 milioni

Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…

2 giorni ago

Colpo Pio Esposito in Serie A: incontro segreto per la firma

Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…

2 giorni ago

“Milan destinato a fallire”, allarme Allegri: l’annuncio

Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…

3 giorni ago