Il Napoli lavora alacremente sul mercato in vista della prossima stagione: la rivelazione in diretta lascia tutti a bocca aperta
Il Napoli lavora a Castel di Sangro: domani terza ed ultima amichevole, con il Girona come sparring partner. Sale il livello dell’avversario, proprio come voluto dagli azzurri. Il club spagnolo disputerà la Champions League nella prossima stagione e non avrà Dovbyk, appena ceduto alla Roma.
Sarà ugualmente un test probante contro una formazione di livello. Antonio Conte potrà ulteriormente verificare i calciatori che ha a disposizione e con ogni probabilità provare già la squadra titolare che ad una settimana dalla gara ufficiale contro il Modena in Coppa Italia scenderà in campo.
Nel frattempo il tecnico partenopeo chiede rinforzi per completare la rosa a sua disposizione. Tiene banco il caso Osimhen: il bomber nigeriano si allena a parte, è un separato in casa ma la sua cessione tarda ad arrivare e, così, l’arrivo di Romelu Lukaku, il bomber prescelto dall’allenatore come sostituto dell’attuale numero 9.
Non soltanto l’attacco, però: c’è da rinforzare anche il centrocampo ed in questo caso i partenopei stanno lavorando su diverse piste. Marco Brescianini in primis, certo, ma anche e soprattutto Billy Gilmour. E proprio sul centrocampista scozzese si è esposto Damiano “Er Faina” nella live di Controcalcio Tv.
“Confermo la trattativa per Gilmour, il prescelto dal Napoli. La trattativa c’è ma il Napoli sta cercando di cedere Cajuste. Vi sono diversi club sul calciatore svedese e si aspettano sviluppi“. Non solo Gilmour, però. Dalla Germania è emersa la notizia di un vero e proprio interesse del Napoli addirittura per Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco ai margini del club.
Er Faina ha dato aggiornamenti sulla possibile trattativa di mercato. “Un intermediario ha proposto Goretzka al Napoli ma in questo momento viene ritenuto troppo alto il suo ingaggio: guadagna ben 9 milioni di euro l’anno, non uno stipendio da Napoli. Per ora non ho notizie confortanti a riguardo” ha spiegato sostenendo di fatto come sia davvero difficile vedere con la maglia azzurra il centrocampista tedesco.
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…
L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…
Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…
Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…
Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…