Artem Dovbyk è stato ufficializzato dalla Roma: il centravanti è il nuovo bomber, ma Damiano Er Faina aveva anticipato tutti
Artem Dovbyk è un calciatore della Roma. L’annuncio ufficiale è arrivato nel pomeriggio di oggi con il calciatore che è arrivato a Roma ed ha superato brillantemente le visite mediche nei giorni scorsi. Il bomber ucraino sarà il centravanti dei giallorossi nella prossima stagione, il calciatore che Daniele De Rossi ha individuato come terminale offensivo della sua squadra.
I Friedkin hanno decisamente messo mano al portafogli: dopo Le Fée, infatti, due colpi di spessore in pochi giorni, per un totale di circa 100 milioni spesi sul mercato. La stellina argentina Soulé ingaggiata dalla Juve per circa 25 milioni di euro ed ora i 38 versati al Girona per portare a Trigoria il bomber rivelazione dell’ultima Liga, pur se ad Euro 2024 è apparso decisamente in ombra.
Di certo c’è che i tifosi dalla fase di contestazione e preoccupazione sono passati ad esaltare la presidenza per gli ingenti investimenti fatti. Ed ora i giallorossi possono davvero sognare in grande o, quantomeno, puntare con decisione alla qualificazione alla prossima Champions League, il vero obiettivo stagionale.
L’acquisto di Dovbyk, dicevamo, dopo giorni e giorni di trattative si è sbloccato con il viaggio del ds Ghisolfi in Spagna: lì ha chiuso l’affare con il club catalano forte anche dell’accordo trovato con l’entourage del calciatore e della volontà del centravanti di firmare con la Roma.
La firma di Dovbyk per la Roma non deve sorprendere più di tanto i follower di Controcalcio Tv, il canale sportivo Twitch più seguito in Italia. Chi, infatti, segue le live e soprattutto i canali social dei protagonisti, Damiano Er Faina su tutti, sapeva benissimo che questo era il grande giorno.
Proprio l’influencer romano, infatti, ha postato sui suoi social un messaggio in cui annunciava la firma del centravanti anticipando proprio tutti. Ed anche stavolta ha avuto ragione lasciando a bocca aperta tutti i suoi detrattori.
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…
L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…
Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…
Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…
Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…