Ancelotti+si+ritira%2C+ha+rivelato+il+suo+ultimo+desiderio
controcalciocom
/2024/08/02/ancelotti-si-ritira-ha-rivelato-il-suo-ultimo-desiderio/amp/
ControMercato

Ancelotti si ritira, ha rivelato il suo ultimo desiderio

Published by
Giuseppe Foria

Colpo di scena con il clamoroso annuncio del diretto interessato, Carlo Ancelotti. L’allenatore del Real Madrid ha svelato quando arriverà il suo ritiro dal calcio.

Lo storico allenatore italiano che è diventato tra i più vincenti di sempre ha espresso quello che è il suo desiderio, perché il ritiro da allenatore sembra vicino visto quello che ha appena dichiarato Carlo Ancelotti in una recente intervista.

Arrivano dei nuovi aggiornamenti in merito alla possibile scelta a sorpresa che può essere quindi annunciata da un momento all’altro. Il tecnico sta ancora cercando di capire se resterà o meno al Real Madrid per diversi anni.

Ancelotti si ritira dopo un ultimo desiderio (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Uno che ha vinto tutto ed è pronto a mettersi definitivamente da parte avendo alzato tantissimo trofei grazie ai suoi splendidi risultati.

Real Madrid, Ancelotti annuncia il ritiro

Scelta fatta, Carlo Ancelotti ha annunciato il ritiro da allenatore nel calcio. In futuro il tecnico sembra disposto a lasciare il mondo del pallone per godersi il resto della propria vita e famiglia.

Ancelotti nuovo CT dell’Italia: le ultime sulle parole in questione (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

A dare l’annuncio è stato proprio Carlo Ancelotti che ha rivelato quello che può essere il suo ritiro dal calcio anche da allenatore. Dopo aver avuto una gloriosa carriera da calciatore, è stata ancora più incredibile quella da tecnico. Perché l’ex allenatore del Milan ha fatto la storia prima in Italia con i rossoneri e poi anche in Spagna con il Real Madrid.

In Italia si è seduto anche su panchine scottanti e gloriose come Parma, Juventus e Napoli. E’ stato poi a vincere in giro per l’Europa con PSG, Chelsea, Bayern Monaco ma con il Real Madrid è entrato nella storia diventando l’allenatore più vincente di sempre nella Champions League.

Ora non ha intenzione di fermarsi, perché vuole continuare a vincere trofei, ma avrà quest’anno a disposizione e poi bisognerà capire. Perché proprio Ancelotti ha rivelato che il suo desiderio è chiudere la carriera da allenatore di un club con il Real Madrid e che ad oggi non ci sono possibilità di andare a sedersi sulla panchina di un altro club in un nuovo progetto.

Tutto può accadere il prossimo anno, visto che il contratto di Ancelotti con il Real Madrid scadrà nel 2025. Inoltre, ha smentito le voci per allenare una Nazionale, perché il tecnico ha confermato che ama il lavoro giornaliero con il suo staff e giocatori.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Como-Juve, grave accusa dopo la partita: “Tudor, non si vede niente”

La partita tra Como e Juve è terminata con il risultato di 2-0: non mancano…

1 ora ago

Conte ko, Er Faina lo prende in giro: “E’ un genio”

Nuova battuta d'arresto del Napoli, riparte la polemica dell'opinionista di Controcalcio nei confronti dell'allenatore dei…

3 ore ago

Roma, Koné saluta: doppio colpo per Gasp

La società giallorossa sta lavorando a una trattativa non semplice ma che potrebbe contemplare diverse…

21 ore ago

Juve, tris d’assi: due big dalla Serie A

La rinascita della squadra bianconera passa attraverso i grandi giocatori e Comolli nel suo piano…

22 ore ago

Infortuni Milan, cambia il pronostico contro la Fiorentina: “Incerottati”

Il Milan deve vedersela con la Fiorentina in questo weekend di Serie A: come cambia…

1 giorno ago

Roma-Inter, l’avvertimento di Centonze: “Decisiva per i nerazzurri”

Roma-Inter gara di grande importanza stasera per gli equilibri di alta classifica, la chiamata di…

1 giorno ago