Zhang+clamoroso%3A+compra+un+nuovo+club%2C+80+milioni
controcalciocom
/2024/08/01/zhang-clamoroso-compra-un-nuovo-club-80-milioni/amp/
ControCalcio

Zhang clamoroso: compra un nuovo club, 80 milioni

Published by
Salvatore Ioime

Zhang non vede l’ora di scrivere un nuovo capitolo dopo l’esperienza all’Inter. Ecco la nuova società, un investimento da 80 milioni

L’ex proprietario dell’Inter ha stupito ancora una volta tutti. Ecco l’intreccio decisivo in ottica futura: l’ultim’ora ha preso il sopravvento per sborsare circa 80 milioni per un nuovo club storico. Dopo l’avventura alla guida dei nerazzurri, si è fatto da parte per diversi mesi: ora è pronto a subentrare in un progetto internazionale, ecco il suo nuovo club.

Zhang compra un nuovo club: clamoroso, 80 milioni – Lapresse – controcalcio.com

 

Tutto cambia improvvisamente nel mondo del calcio. Dopo l’addio all’Inter, ecco che Zhang è pronto a comprare un nuovo club internazionale per 80 milioni di euro. Un intreccio suggestivo di calciomercato per sognare in grande rimettendosi di nuovo in pista. La sua volontà di entrare in gioco ha fatto la differenza: una nuova proposta suggestiva in vista della prossima stagione.

Zhang ha deciso: punta tutto sul nuovo club, ci siamo

Ormai ha preso la sua decisione con l’ultim’ora di pochi minuti fa: Zhang non vede l’ora di investire sulla nuova società per ambire a grandi palcoscenici. In passato è stato accostato anche a diversi club della Serie A, ma ecco dove sbarcherà in vista della prossima stagione.

Zhang clamoroso: compra un nuovo club per 80 milioni – Lapresse – controcalcio.com

 

Dopo che Mbappe ha comprato il Caen da Oaktree, ecco Zhang che vuole a tutti i costi il club portoghese della Portimonense. La squadra lusitana è retrocessa, ma l’ex proprietario dell’Inter è voglioso di investire 80 milioni di euro grazie al gruppo Suning. Dopo l’addio alla società nerazzurra, tutto è possibile: ha attraversato un periodo difficile dal punto di vista finanziario nel suo Paese, ma ora è pronto a tornare protagonista.

Il trionfo dello Scudetto è ancora molto vivo, ma poi si è dovuto fare da parte per alcuni problemi a livello economico. Ecco il nuovo colpo societario da parte di Zhang che continua a sognare in grande ancora una volta. Un nuovo intreccio di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici futuri: ormai ha preso la sua decisione in ottica futura sorprendendo tutti.

Tutto può cambiare clamorosamente con la sua nuova entrata come proprietario della Portimonense. Il club portoghese è appena retrocesso con l’obiettivo di riportarlo subito in alto: un nuovo intreccio di calciomercato per sognare in grande. Zhang vuole dimenticare gli ultimi mesi davvero complicati a causa di aspetti finanziari che l’hanno colpito in prima persona. Dopo l’Inter, sbarcherà in Portogallo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Scambio Milan-Atletico: tutti i dettagli dell’affare

Una trattativa che si sta percorrendo tra le due società e che ancora non ha…

19 ore ago

La Juve piazza il colpo in casa Napoli: pazza idea

Il club bianconero ancora furente per quanto è successo a San Siro si muove comunque…

21 ore ago

Colpo Lewandowski a parametro zero: dove giocherà

L'attaccante che non è più giovanissimo ma che tutti sogno di avere perché saluterà il…

2 giorni ago

Dalla Lazio al Milan per 20 milioni: tutti i dettagli

Il club rossonero e la dirigenza stanno per assestare un colpo importante per dare ad…

2 giorni ago

Juve, altro rinforzo dal Bologna: che nome

Mentre sul campionato e nella coppe i risultati sono un po' troppo altalenanti, la dirigenza…

3 giorni ago

Inter-Juve, Chivu rinuncia a un big: va fuori

E' la partita più attesa del momento e le scelte che devono essere fatte non…

3 giorni ago