Bruttissime notizie in Serie A a pochissimi giorni dall’inizio della nuova stagione, perché il campione si è infortunato di nuovo e si è anche operato.
Una vera e propria tegola per il giovane talento e una mazzata per il club che proprio in questa stagione puntava molto su di lui. Adesso non resta che aspettare quello che accadrà nelle prossime settimane con il percorso riabilitativo che si spera possa essere il più veloce possibile, ma a quanto pare i tempi di recupero per il calciatore dopo l’infortunio sono davvero lunghi.
Adesso la società dovrà valutare anche se intervenire sul mercato perché in quella posizione ha già perso un gran giocatore e c’era tanto affidamento da fare sul campione che stava tornando dall’infortunio e che era anche oggetto di desiderio di calciomercato di tanti club.
Momento difficile e complicato questo che ora vive il giocatore che è stato costretto ad andare nuovamente sotto i ferri. Infatti, proprio in queste ore è arrivato il comunicato della società di Serie A che ha parlato dell’infortunio del calciatore che è stato operato.
Un momento più che complicato quello che ora dovranno vivere il calciatore e il club perché non sembrano esserci possibilità di un recupero anticipato del giocatore che si è infortunato e operato di nuovo al ginocchio.
Davvero incredibile la notizia che riguarda l’infortunio del calciatore che si è infortunato e operato per un problema al ginocchio. Il campione di Serie A che è stato anche ricercato dai migliori club in Italia e all’estero si è dovuto arrendere e starà fuori ancora a lungo.
Manca dallo scorso ottobre Perr Schuurs quando si è rotto il legamento del ginocchio nella gara tra il Torino e l’Inter e si è operato successivamente iniziando un percorso di recupero. Era previsto per queste prossime settimane il suo ritorno in campo, ma ora la nuova batosta.
Nessuno ci credeva, ma il recupero del giocatore non è andato come ci si aspettava e per questo motivo dopo un periodo di riflessione se usare una terapia conservativa o operarsi di nuovo alla fine Perr Schuurs si è di nuovo operato e il Torino è stato d’accordo con il suo talento.
Adesso c’è bisogno di capire i tempi di recupero di Perr Schuurs, ma il percorso riabilitativo sembra più lungo del previsto adesso. La paura è che torni nel 2025.
Nella sfida più importante della stagione per la squadra bianconera e partenopea si fanno scelte…
Una trattativa di mercato che sta infiammando e che sta facendo duellare due società che…
Dopo tante prove d'appello e dopo diverse prestazioni non proprio convincenti, alla fine il tecnico…
Mentre Spalletti sta cercando di fare il meglio possibile per cercare di restare in vetta,…
Il mercato regala gioie e dolori, succede a tutte le squadre di avere una delusione…
La squadra bianconera è stata una delle poche a salvarsi nel turno dell'Europa che conta,…