Ribaltone+in+Italia%2C+l%26%238217%3Ballenatore+si+dimette+in+ritiro
controcalciocom
/2024/08/01/ribaltone-in-italia-lallenatore-si-dimette-in-ritiro/amp/
ControMercato

Ribaltone in Italia, l’allenatore si dimette in ritiro

Published by
Giuseppe Foria

Colpo di scena davvero incredibile per quello che sta accadendo al club italiano a poche settimane dall’inizio del campionato, perché adesso l’allenatore ha deciso di dimettersi.

Ci sono degli aggiornamenti che arrivano che riguardano questa clamorosa decisione da parte del tecnico ma che sembra inevitabile visti i problemi che sono venuti fuori. Perché adesso si parla molto di quello che è accaduto e che porterà l’allenatore a presentare le dimissioni.

Adesso c’è bisogno di capire quando arriverà l’annuncio ufficiale con l’allenatore che aspetta il momento giusto, ma che non sembrano esserci possibilità di continuare. Un a decisione davvero clamorosa e a sorpresa dopo la splendida stagione l’anno scorso. Ora però l’allenatore lascerà il club e si farà da parte.

L’allenatore si dimette prima di iniziare il campionato italiano (Lapresse) Controcalcio

Occhio a quelli che possono essere i colpi di scena, ma non sembra che alla fine arriverà una notizia positiva per i tifosi che sperano che ciò non accada davvero. Alla fine l’allenatore è pronto a dimettersi.

Dimissioni dell’allenatore, accade già in ritiro

Adesso c’è solo da dover aspettare, perché c’è il rischio che possa scatenarsi qualcosa di ancora più grosso e che può portare solo malumore in tutto l’ambiente che sembrava carico per una nuova stagione dopo l’ano scorso. C’era grande aspettativa su questo club che lo scorso anno ha fatto un gran lavoro ma ora l’allenatore si dimette dopo quello che è accaduto.

Dimissioni Eziolino Capuano (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Altra notizia incredibile e che suona di sconfitta per il club italiano con l’allenatore che ha deciso di dimettersi dopo quello che è venuto fuori. Perché ora non c’è più nessun progetto che possa convincere il tecnico a restare visto che sembra che si stia realmente sgretolando tutto.

Un vero colpo di scena per il caso Taranto con Ezio Capuano che si dimette da allenatore e nelle prossime ore sarà anche ufficiale. Il club che milita in Serie C che ha ottenuto grandi risultati la passata stagione ad un passo dal sogno voleva ripartire più forte di prima.

Alla fine però è arrivata la notizia che riguarda le dimissioni di Cauano da allenatore per quello che sta accadendo al club con il presidente in guai economici e il Taranto a rischio esclusione dalla Serie C.

Proprio nei giorni scorsi Capuano con la proprietà aveva detto: “Sarà un anno difficile ma siamo pronti a stupire ancora”. Alla fine però è arrivata la brutta notizia.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Gudmundsson cambia maglia in Serie A: la destinazione

Il centrocampista offensivo della Fiorentina non trova pace e pare abbia chiesto di essere ceduto,…

7 ore ago

La Juve prenota il nuovo Yildiz: affare da 15 milioni

La società bianconera è al lavoro per trovare un vice che possa sostituire il turco…

7 ore ago

Spalletti, bocciatura improvvisa: salta Juve-Napoli

Nella sfida più importante della stagione per la squadra bianconera e partenopea si fanno scelte…

1 giorno ago

Adios Juve, può firmare con l’Inter a zero

Una trattativa di mercato che sta infiammando e che sta facendo duellare due società che…

1 giorno ago

Via libera di Chivu: svuota l’armadietto per 20 milioni

Dopo tante prove d'appello e dopo diverse prestazioni non proprio convincenti, alla fine il tecnico…

2 giorni ago

Affare fatto: la Juve anticipa tutti

Mentre Spalletti sta cercando di fare il meglio possibile per cercare di restare in vetta,…

2 giorni ago