Ribaltone+in+Italia%2C+l%26%238217%3Ballenatore+si+dimette+in+ritiro
controcalciocom
/2024/08/01/ribaltone-in-italia-lallenatore-si-dimette-in-ritiro/amp/
ControMercato

Ribaltone in Italia, l’allenatore si dimette in ritiro

Published by
Giuseppe Foria

Colpo di scena davvero incredibile per quello che sta accadendo al club italiano a poche settimane dall’inizio del campionato, perché adesso l’allenatore ha deciso di dimettersi.

Ci sono degli aggiornamenti che arrivano che riguardano questa clamorosa decisione da parte del tecnico ma che sembra inevitabile visti i problemi che sono venuti fuori. Perché adesso si parla molto di quello che è accaduto e che porterà l’allenatore a presentare le dimissioni.

Adesso c’è bisogno di capire quando arriverà l’annuncio ufficiale con l’allenatore che aspetta il momento giusto, ma che non sembrano esserci possibilità di continuare. Un a decisione davvero clamorosa e a sorpresa dopo la splendida stagione l’anno scorso. Ora però l’allenatore lascerà il club e si farà da parte.

L’allenatore si dimette prima di iniziare il campionato italiano (Lapresse) Controcalcio

Occhio a quelli che possono essere i colpi di scena, ma non sembra che alla fine arriverà una notizia positiva per i tifosi che sperano che ciò non accada davvero. Alla fine l’allenatore è pronto a dimettersi.

Dimissioni dell’allenatore, accade già in ritiro

Adesso c’è solo da dover aspettare, perché c’è il rischio che possa scatenarsi qualcosa di ancora più grosso e che può portare solo malumore in tutto l’ambiente che sembrava carico per una nuova stagione dopo l’ano scorso. C’era grande aspettativa su questo club che lo scorso anno ha fatto un gran lavoro ma ora l’allenatore si dimette dopo quello che è accaduto.

Dimissioni Eziolino Capuano (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Altra notizia incredibile e che suona di sconfitta per il club italiano con l’allenatore che ha deciso di dimettersi dopo quello che è venuto fuori. Perché ora non c’è più nessun progetto che possa convincere il tecnico a restare visto che sembra che si stia realmente sgretolando tutto.

Un vero colpo di scena per il caso Taranto con Ezio Capuano che si dimette da allenatore e nelle prossime ore sarà anche ufficiale. Il club che milita in Serie C che ha ottenuto grandi risultati la passata stagione ad un passo dal sogno voleva ripartire più forte di prima.

Alla fine però è arrivata la notizia che riguarda le dimissioni di Cauano da allenatore per quello che sta accadendo al club con il presidente in guai economici e il Taranto a rischio esclusione dalla Serie C.

Proprio nei giorni scorsi Capuano con la proprietà aveva detto: “Sarà un anno difficile ma siamo pronti a stupire ancora”. Alla fine però è arrivata la brutta notizia.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Inter, sfida a Milan e Juve: due obiettivi nel mirino

Il campionato torna ad aprire le porte ma più di qualche squadra ha problemi d'organico…

12 ore ago

En3rix diventa pelato: tutta ‘colpa’ di Pioli

Stefano Pioli ed En3rix, uno strano remake che potrebbe portare alla pelata di uno dei…

13 ore ago

Lazio, non solo Insigne: la lista di Sarri

Il mercato di riparazione si avvicina, la società è sicura che si potranno fare delle…

13 ore ago

“Sono preoccupato per la Roma”: confessione clamorosa di Er Faina – Video

La Roma sfiderà l'Inter in un match davvero intenso che è la gara più interessante…

14 ore ago

Controcalcio, Massi P. vs Zaniolo: “Scuse un c…o!”

Attacco frontale di Massi P. a Zaniolo, dopo le ultime dichiarazioni dell'attaccante nei confronti della…

18 ore ago

Freuler oro di Bologna: bagarre su di lui

Il centrocampista di Vincenzo Italiano non è più giovanissimo ma riscuote tanto successo tra le…

2 giorni ago