Juve%2C+ha+detto+subito+s%C3%AC%3A+arriva+la+firma+a+sorpresa
controcalciocom
/2024/08/01/juve-ha-detto-subito-si-arriva-la-firma-a-sorpresa/amp/
ControCalcio

Juve, ha detto subito sì: arriva la firma a sorpresa

Published by
Salvatore Ioime

Un accordo già trovato per il ds Giuntoli. Ecco la firma definitiva in ottica futura, ha già ottenuto il sì in vista della prossima stagione

La Juventus è pronta ad essere ancora protagonista sul fronte calciomercato. Ecco l’intreccio da urlo in vista della prossima stagione: il giocatore ha detto subito di sì, i bianconeri hanno dato l’ok per l’operazione di mercato. Ormai ci siamo, arriva la firma imminente: l’intreccio da urlo.

Juventus, ha detto subito sì: firma a sorpresa – Ansa – controcalcio.com

 

Tutto cambia rapidamente nel mondo del calcio. Sarà un mese di agosto entusiasmante con colpi a sorpresa in vista della prossima stagione: ecco il colpo ad effetto in ottica futura. Un momento decisivo per delineare le prossime operazione di mercato, il ds Giuntoli ha già chiuso la trattativa. Il calciatore è entusiasmante del nuovo progetto, a breve arriverà la firma ufficiale.

Juve, chiusura immediata: arriva subito, c’è l’ok bianconero

Un nuovo affare di calciomercato che vedrà protagonista la Juventus. Ecco l’intreccio da urlo per sorprendere la folta concorrenza: tutto è cambiato in poco tempo con la decisione definitiva accettando la destinazione per sognare in grande. Ecco il retroscena di calciomercato.

Calciomercato Juventus, ha detto sì: firma subito a sorpresa – Ansa – controcalcio.com

 

Un momento decisivo in vista della prossima stagione. La Juventus è pronta anche a cedere diversi big in ottica futura: da Chiesa a Bremer, anche il calciomercato bianconero in uscita è entusiasmante. Pochi minuti fa l’esperto Alfredo Pedullà ha svelato come Daniele Rugani abbia detto di sì alla destinazione Ajax: accordo sulla base di un prestito secco, c’è già l’ok da parte della Juventus. L’allenatore italiano Farioli è impegnato stasera in Europa League, ma secondo le ultime notizie ha già ottenuto il “sì” del difensore toscano.Il colpo di calciomercato ad effetto per stupire tutti.

Un intreccio suggestivo di calciomercato per chiudere un nuovo affare sensazione: a breve arriverà anche l’annuncio ufficiale. Tutto cambia sul fronte calciomercato per sognare in grande: Rugani è voglioso di una nuova avventura per ambire sempre più a grandi palcoscenici.

Dopo tante stagioni in bianconero, è arrivata l’ora di voltare definitivamente pagina. Non è sempre stato un titolare soffredo spesso in panchina per lunghi anni: ora l’Ajax di Farioli ci ha provato tanto per accontentare l’allenatore italiano.

Ecco il colpo ad effetto per sognare in grande: un nuovo innesto di qualità per rinforzare la retroguardia del blasonato club olandese. Un momento decisivo per pensare anche al fronte cessioni in vista della prossima stagione: e non è finita qui.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Incredibile Spalletti, annuncio choc dopo il Napoli: “È finito”

La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…

35 minuti ago

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

23 ore ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

1 giorno ago

Arriva Marco Verratti: destinazione a sorpresa

L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…

2 giorni ago

Blitz di Tare: firma con il Milan per 3 milioni

Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…

2 giorni ago

Colpo Pio Esposito in Serie A: incontro segreto per la firma

Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…

3 giorni ago