Calcio+in+lutto%2C+%C3%A8+morto+in+Italia+durante+il+ritiro+estivo
controcalciocom
/2024/08/01/calcio-in-lutto-e-morto-durante-il-ritiro-estivo/amp/
ControNews

Calcio in lutto, è morto in Italia durante il ritiro estivo

Published by
Giuseppe Foria

Clamorosa notizia arrivata in queste ultime ore, perché il giovane calciatore è morto in una maniera davvero incredibile e ora tutto il mondo del calcio è sotto choc.

Davvero una storia incredibile che ha lasciato tutti a bocca aperta, perché quello che è accaduto al calciatore è quasi senza precedenti. Ora che stava iniziando a spiccare il volo e sognare sempre di più che la sua vita è stata spezzata con la morte improvvisa.

Nessuno si sarebbe aspettato tutto questo e per questo che ci sono ora degli aggiornamenti che riguardano quello che è accaduto e la dinamica della vicenda davvero incredibile. Il giovane calciatore è morto in Italia durante quello che era il suo ritiro estivo.

Addio a un giovane calciatore: lutto per un’intera città (Pixabay) – Controcalcio.com

Una notizia che ha lasciato tutti sconvolti, soprattutto la sua famiglia, compagni di squadra e il club che non si aspettava tutto quello che è accaduto. Una notizia davvero dolorosa la morte del giocatore che sognava di diventare tra i migliori come tutti quelli di grande ambizione.

Lutto nel calcio: è morto in Italia il giovane talento

Alla fine è arrivata la conferma dopo il trasporto in Ospedale: il calciatore è morto e per i medici non c’è stato altro da fare. Ormai era già troppo tardi nonostante il tentativo da parte di tantissime persone di provare a rianimarlo per tenerlo in vita.

Calcio in lutto: è morto il giovane campione (Pixabay) – Controcalcio.com

A dare conferma, purtroppo, è stato direttamente il suo club che ha svelato tutto con un comunicato. Successivamente sono state chiarite anche le dinamiche di quello che è accaduto con la morte del calciatore. Un vero e proprio lutto nel mondo del calcio mondiale, ma particolarmente per quello del calcio tedesco.

Perché si è spento a soli 16 anni Newton Opoku-Mensah, giovane giocatore e talento che militava nelle giovanili del Fortuna Dusseldorf, storico club tedesco che puntava tanto su di lui. Il club ha svelato e confermato la tragica e triste notizia che era iniziata a circolare.

Newton Opoku-Mensah è morto a causa di annegamento, per un tuffo nel lago di Berta a confine tra l’Italia e la Svizzera nella zona di Torino. Sono stati davvero inutili i svariati tentativi di soccorso da parte delle squadre speciali e di alcuni passanti della zona.

Il giovane calciatore che era per conto suo per il ritiro estivo e si preparava alla nuova stagione è deceduto. Dopo il suo tuffo sono stati chiamati i vigili del fuoco e circa 50 persone in totale hanno provato a salvarlo, ma senza riuscirci. Alla fine Newton Opoku-Mensah è morto e la conferma è arrivata in Ospedale quando i medici non hanno potuto fare nulla.

La portavoce della polizia locale, Julia Schindler, ha confermato che Newton Opoku-Mensah era in compagnia di altri ragazzi e che presto si saprà una verità ufficiale sulla vicenda.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Inter, sfida a Milan e Juve: due obiettivi nel mirino

Il campionato torna ad aprire le porte ma più di qualche squadra ha problemi d'organico…

6 ore ago

En3rix diventa pelato: tutta ‘colpa’ di Pioli

Stefano Pioli ed En3rix, uno strano remake che potrebbe portare alla pelata di uno dei…

7 ore ago

Lazio, non solo Insigne: la lista di Sarri

Il mercato di riparazione si avvicina, la società è sicura che si potranno fare delle…

7 ore ago

Controcalcio, Massi P. vs Zaniolo: “Scuse un c…o!”

Attacco frontale di Massi P. a Zaniolo, dopo le ultime dichiarazioni dell'attaccante nei confronti della…

12 ore ago

Freuler oro di Bologna: bagarre su di lui

Il centrocampista di Vincenzo Italiano non è più giovanissimo ma riscuote tanto successo tra le…

1 giorno ago

Roma, primo contatto tra Koopmeiners e Gasp: la strategia del tecnico

L'allenatore fa sul serio sul centrocampista e chiede alla società di lavorare in questa direzione,…

1 giorno ago