Bufera in tv per Alvaro Morata: “E’ un pip**ne, la pesante affermazione fa scoppiare il caos in diretta. Ecco il video di quanto accaduto
Le squadre si stanno completando ad un mese esatto dalla fine del calciomercato. Tra poco più di due settimane prende il via il campionato e sono in molti i club che devono ancora completare le rose. In Italia tutte le big del nostro campionato sono ancora impegnate nel calciomercato: anche l’Inter campione d’Italia è alla ricerca di un ultimo colpo per consegnare a Simone Inzaghi la rosa al gran completo.
Ancora più indietro le rivali dei nerazzurri: in casa Juve Thiago Motta reclama ancora l’ingaggio di un difensore centrale, un centrocampista ed un esterno offensivo, Fonseca al Milan chiede un difensore ed un altro attaccante mentre la Roma ha appena ingaggiato Soulé e sta provando a colmare la lacuna del bomber, resasi tale dopo l’addio di Lukaku.
Attaccante che toglie il sonno al Napoli: Antonio Conte sta aspettando ancora la cessione di Osimhen per poter abbracciare proprio il centravanti belga, il suo pupillo. Squadre, come visto, ancora incomplete e direttori sportivi che volano da un punto all’altro dell’Italia e dell’Europa, con telefoni bollenti allo scopo di chiudere trattative, sia in entrata che in uscita.
E se i dirigenti lavorano senza soluzione di continuità in un fine luglio torrido, è già tempo di stilare griglie e provare a fare raffronti tra le squadre che si candidano ad essere protagoniste della prossima Serie A. Ed anche nell’ultima live di Controcalcio Tv andata in onda sul canale Twitch, quello sportivo più seguito in Italia, gli ospiti di Damiano Er Faina si sono lasciati andare a paragoni che hanno creato non poche polemiche.
“In attacco – ha esordito Massip, noto tifoso della Roma – siamo più forti del Milan. Avete quel pip**ne di Morata avanti e volete farlo passare per fenomeno, il peggior giocatore dell’Europeo 2024” ha esclamato. Una dichiarazione forte che ha scatenato pieni dissensi nell’intero parterre.
Tra i più scatenati Luca Cohen, noto tifoso rossonero, che ha risposto per le rime. “Che ha fatto Dovbyk? Loro parlano così perché credono di poter vincere lo scudetto, sono stati bruciati così tante volte che hanno paura di esporsi” ha esclamato. Ed i due hanno dato vita ad un litigio davvero clamoroso, con Enerix e gli altri ospiti che si sono lasciati andare a considerazioni personali.
Nel momento piĂą caldo del mercato, le due societĂ potrebbero venire a capo insieme di…
La societĂ giallorossa non si stanca mai e prosegue il suo lavoro sul mercato per…
Petar Sucic fa parlare di sĂ© dopo la grande partita giocata contro il Torino: spunta…
Ci sono novitĂ importanti sul futuro di Lorenzo Pellegrini: c'è stato un contatto tra Juve…
La societĂ giallorossa orami si è impuntata sull'esterno che tanto vuole Gasperini e il diesse…
La sconfitta nella prima giornata di campionato contro una delle neo promosse ha messo in…