Juventus%2C+accordo+in+Serie+A%3A+doppio+scambio+per+il+numero+10
controcalciocom
/2024/07/31/juventus-accordo-in-serie-a-doppio-scambio-per-il-numero-10/amp/
ControMercato

Juventus, accordo in Serie A: doppio scambio per il numero 10

Published by
Salvatore Amoroso

Il calciomercato della Juventus è più vivo che mai e può portare ancora grosse sorprese sotto tutti i punti di vista, sia in entrata che in uscita.

I bianconeri stanno cambiando totalmente la rosa, con l’arrivo di Thiago Motta che ha voluto diversi cambiamenti importanti per poter mettere in piedi una squadra più utile al nuovo corso che vuole iniziare. Ci sono già stati molti cambiamenti ma tanti altri possono ancora arrivare, in tutte le zone del campo.

Calciomercato Juventus: scambio in Serie A per il nuovo numero 10 (LaPresse) – controcalcio.com

Gli obiettivi della Juventus stanno cambiando di settimana in settimana e prima di poter acquistare sarà anche importante riuscire a cedere alcuni calciatori: c’è qualche esubero che dovrà andare via ma anche qualche titolare può partire.

Calciomercato Juventus, doppio scambio in Serie A: le ultime

Il futuro della Juventus si scrive solo ed esclusivamente sul calciomercato. La situazione sta cambiando giorno dopo giorno e ora possono esserci dei grossi miglioramenti e cambiamenti nel giro di qualche giorno. Thiago Motta non è ancora soddisfatto completamente della rosa a sua disposizione, vuole qualche altro innesto di primo livello.

Alla Juventus mancano ancora molti calciatori importanti per poter completare la rosa e renderla competitiva con tutte le altre squadre di Serie A e d’Europa.

Secondo le ultime notizie di mercato, Cristiano Giuntoli sta valutando un doppio scambio clamoroso con un’altra squadra di Serie A.

Juventus, ecco il nuovo 10: c’è lo scambio

La Juventus vuole migliorare tutti i reparti della rosa a disposizione di Thiago Motta ma soprattutto cerca di acquisire un altro numero 10 che possa garantire qualità e fantasia alla squadra. Ci sono molti nomi che fanno al caso della Juve, anche se il sogno principale resta Teun Koopmeiners, che verrebbe utilizzato da trequartista centrale dietro la punta.

Secondo quanto riferisce il giornalista della Rai, Paolo Paganini, la Juventus pensa a Nico Gonzalez della Fiorentina per riuscire a portare un nuovo attaccante di fantasia e da utilizzare come jolly su tutto il fronte offensivo.

Il vento di mare porta nuovi contatti, pare a Forte dei Marmi tra Juventus e Fiorentina per Nicolás González“. scrive il giornalista esperto di mercato su X.

Nico Gonzalez obiettivo della Juventus (LaPresse) – controcalcio.com

Contatti Juventus-Fiorentina: possibile scambio per Nico Gonzalez

La Juventus pensa a Nico Gonzalez ma non intende spendere le cifre chieste dal club vuola. La Fiorentina chiede 35 milioni di euro, cifre ritenute troppo alte per i bilanci dei bianconeri: per questo si valuta anche uno scambio con Locatelli o McKennie, richieste specifiche della dirigenza toscana.

McKennie piace alla Fiorentina (LaPresse) – controcalcio.com

La trattativa rischia di diventare molto complicata, perché mentre McKennie ha già dato il suo assenso al trasferimento alla Fiorentina, Manuel Locatelli non intende lasciare i bianconeri per un club di fascia inferiore. Contatti e colloqui in corso in maniera costante: a giorni si prenderà una decisione.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Koopmeiners via, la Juve ha deciso: le ultime

Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…

5 ore ago

Il Milan anticipa l’Inter: doppio rinforzo

Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…

5 ore ago

De Zerbi di nuovo in Serie A: clamorosa conferma

Il tecnico italiano sta vivendo un momento difficile, ma per lui ci sarebbero già squadre…

1 giorno ago

Malen, annuncio bomba dopo la gara: tutto assurdo

L'attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo…

1 giorno ago

Addio Inter: va via a zero

La società nerazzurra comanda e domina il campionato ma sta già iniziando a programmare il…

2 giorni ago

Spalletti al tappeto, l’annuncio in diretta: pazzesco

Altro stop, altra figuraccia della Juventus che proprio non riesce ad essere continua nei risultati…

2 giorni ago