Calciomercato+Inter%3A+in+arrivo+Mister+X%2C+colpo+dal+Valencia
controcalciocom
/2024/07/31/calciomercato-inter-in-arrivo-mister-x-colpo-dal-valencia/amp/
ControCalcio

Calciomercato Inter: in arrivo Mister X, colpo dal Valencia

Published by
Salvatore Ioime

L’Inter è pronta a chiudere un nuovo affare: arriva il Mister X dal Valencia, il colpo a sorpresa. Marotta spiazza tutti

Un colpo a sorpresa per continuare a sognare in grande. Ecco l’affare in casa Inter: pronto il Mister X, arriva direttamente dalla Spagna per infiammare il popolo nerazzurro. Conosciamo tutti i dettagli per il nuovo colpo di calciomercato: l’affare si farà.

Inter, arriva il mister X in difesa: il colpo di Marotta – Ansa – controcalcio.com

 

Il calciomercato in casa Inter non è ancora finito. Il neo-presidente, Beppe Marotta, continua a lavorare a stretto contatto con i suoi collaboratori Baccin ed Ausilio per arrivare subito al Mister X in difesa. Arriva subito dalla Spagna, ecco l’alternativa da urlo. Un colpo di calciomercato ad effetto per incrementare il tasso tecnico della retroguardia a disposizione di Simone Inzaghi.

Secondo le ultime notizie la dirigenza nerazzurra ha un vantaggio importante per sognare in grande: ecco l’affare immediato.

Calciomercato Inter, affare fatto: arriva subito, chiusura col Valencia

Un nuovo colpo inaspettato per anticipare la folta concorrenza: il giocatore si è messo subito in mostra rendendosi protagonista di un nuovo trionfo negli ultimi giorni. Ecco di chi si tratta, tutta la sua valutazione in ottica futura: l’Inter piazza il colpo in difesa.

Inter, subito mister X in difesa: Inzaghi subito accontentato – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’Inter è pronto al colpo segreto in difesa. Arriva dal Valencia il giovanissimo Gasiorowski: subito può arrivare la firma da sogno per rinforzare la retroguardia a disposizione di Simone Inzaghi. Secondo le ultime notizie è pronto a vestire subito la maglia nerazzurra per sognare in grande. Un colpo di calciomercato davvero a sorpresa per regalare un nuovo innesto di spessore a Simone Inzaghi.

Un lavoro certosino per arrivare ad ingaggiare il braccetto sinistro per dare un’alternativa importante a Bastoni. Sull’agenda di Baccin e Ausilio è spuntato anche il profilo di Yarek Gasiorowski, protagonista nell’ultima stagione di Liga con il Valencia e nel trionfo della Spagna all’Europeo Under 19.

Il suo agente, Sergio Barila, ha già chiuso con l’Inter l’opera zioneJosep Martinez: un vantaggio importante per avere la meglio sul difensore spagnolo con il contratto in scadenza al 30 giugno 2025. La sua valutazione si aggira tra i 15 e 20 milioni di euro: l’affare è sempre più immediato. I tifosi nerazzurri non stanno più nella pelle per accogliere un nuovo difensore di immensa qualità e che ha soli 19 anni: il futuro è tutto dalla sua parte.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Arriva Marco Verratti: destinazione a sorpresa

L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…

17 ore ago

Blitz di Tare: firma con il Milan per 3 milioni

Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…

19 ore ago

Colpo Pio Esposito in Serie A: incontro segreto per la firma

Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…

2 giorni ago

“Milan destinato a fallire”, allarme Allegri: l’annuncio

Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…

2 giorni ago

Neymar sbarca in Serie A: colpo Scudetto a gennaio

Neymar Jr, dopo la a dir poco deludente esperienza al Santos, può seriamente far ritorno…

3 giorni ago

Occasione dal Real: Xabi Alonso lo scarica, arriva in A gratis

Rosa ampia e complicata da gestire per Xabi Alonso che ha messo alla porta, per…

3 giorni ago