Calciomercato+Inter%3A+in+arrivo+Mister+X%2C+colpo+dal+Valencia
controcalciocom
/2024/07/31/calciomercato-inter-in-arrivo-mister-x-colpo-dal-valencia/amp/
ControCalcio

Calciomercato Inter: in arrivo Mister X, colpo dal Valencia

Published by
Salvatore Ioime

L’Inter è pronta a chiudere un nuovo affare: arriva il Mister X dal Valencia, il colpo a sorpresa. Marotta spiazza tutti

Un colpo a sorpresa per continuare a sognare in grande. Ecco l’affare in casa Inter: pronto il Mister X, arriva direttamente dalla Spagna per infiammare il popolo nerazzurro. Conosciamo tutti i dettagli per il nuovo colpo di calciomercato: l’affare si farà.

Inter, arriva il mister X in difesa: il colpo di Marotta – Ansa – controcalcio.com

 

Il calciomercato in casa Inter non è ancora finito. Il neo-presidente, Beppe Marotta, continua a lavorare a stretto contatto con i suoi collaboratori Baccin ed Ausilio per arrivare subito al Mister X in difesa. Arriva subito dalla Spagna, ecco l’alternativa da urlo. Un colpo di calciomercato ad effetto per incrementare il tasso tecnico della retroguardia a disposizione di Simone Inzaghi.

Secondo le ultime notizie la dirigenza nerazzurra ha un vantaggio importante per sognare in grande: ecco l’affare immediato.

Calciomercato Inter, affare fatto: arriva subito, chiusura col Valencia

Un nuovo colpo inaspettato per anticipare la folta concorrenza: il giocatore si è messo subito in mostra rendendosi protagonista di un nuovo trionfo negli ultimi giorni. Ecco di chi si tratta, tutta la sua valutazione in ottica futura: l’Inter piazza il colpo in difesa.

Inter, subito mister X in difesa: Inzaghi subito accontentato – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’Inter è pronto al colpo segreto in difesa. Arriva dal Valencia il giovanissimo Gasiorowski: subito può arrivare la firma da sogno per rinforzare la retroguardia a disposizione di Simone Inzaghi. Secondo le ultime notizie è pronto a vestire subito la maglia nerazzurra per sognare in grande. Un colpo di calciomercato davvero a sorpresa per regalare un nuovo innesto di spessore a Simone Inzaghi.

Un lavoro certosino per arrivare ad ingaggiare il braccetto sinistro per dare un’alternativa importante a Bastoni. Sull’agenda di Baccin e Ausilio è spuntato anche il profilo di Yarek Gasiorowski, protagonista nell’ultima stagione di Liga con il Valencia e nel trionfo della Spagna all’Europeo Under 19.

Il suo agente, Sergio Barila, ha già chiuso con l’Inter l’opera zioneJosep Martinez: un vantaggio importante per avere la meglio sul difensore spagnolo con il contratto in scadenza al 30 giugno 2025. La sua valutazione si aggira tra i 15 e 20 milioni di euro: l’affare è sempre più immediato. I tifosi nerazzurri non stanno più nella pelle per accogliere un nuovo difensore di immensa qualità e che ha soli 19 anni: il futuro è tutto dalla sua parte.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

13 ore ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

13 ore ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

15 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

18 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

19 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

2 giorni ago