Il Milan continua a collezionare colpi da urlo in vista della prossima stagione. Nuovo rinforzo per i rossoneri: Moncada a sorpresa
Un fine conoscitore del calcio francese: ora Geoffrey Moncada è pronto a stupire ancora una volta tutti. Ecco il colpo a sorpresa dalla Francia: ecco l’attaccante per rinforzare la rosa del Milan. L’intreccio suggestivo di calciomercato: arriva subito per anticipare la folta concorrenza.
Un profilo totalmente sconosciuto ai tifosi della Serie A. La genialata di Moncada potrebbe subito dare i propri frutti prelevando ancora una volta un talento dalla Francia. Un affare di calciomercato sorprendente per elevare il tasso tecnico della rosa rossonera pensando soprattutto al futuro. Una strategia di mercato ben delineata andando così a comporre tutti i pezzi del puzzle: scopriamo nel dettaglio il colpo da urlo in ottica futura.
Tutto può cambiare improvvisamente sul fronte calciomercato. La storia ha raccolto tante storie emozionanti con profili semi-sconosciuti che si sono imposti subito in Prima squadra. Conosciamo nel dettaglio il colpo da urlo per il Milan: ecco l’affare a sorpresa.
L’ultim’ora è stata divulgata dall’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, che ha svelato come il Milan sia sulle tracce del giovane talento, Cyriaque Irié, che agisce come esterno offensivo. Classe 2005, dotato di un’ottima fisicità, non vede l’ora di sbarcare al Milan. Inizialmente sarà aggregato alla formazione di Daniele Bonera in Serie C, ma subito potrebbe allenarsi con Paulo Fonseca. Secondo le ultime notizie il giovane Iriè è pronto a vestire la maglia rossonera.
Sulle sue tracce c’è anche il Como, sempre molto attento ad acquisti di questo tipo: il Dijon lo valuta circa un milione e mezzo. I rossoneri puntano subito a chiudere l’affare suggestivo in attacco: un colpo di scena per rinforzare la rosa a disposizione di Fonseca e Bonera. Un lavoro certosino per migliorare i migliori talenti in circolazione: ecco la svolta decisiva sul fronte calciomercato.
Il Milan ha puntato tanto sulla formazione Under 23 per dare modo ai tanti giovani talenti rossoneri di mettersi in mostra nella propria società. Una scelta dettata dal grande lavoro nel settore giovanile che ha sfornato sempre talenti di spessore, vedi Camarda e Liberali, per citarne gli ultimi arrivati in Prima squadra. Un’idea che parte da lontano e che soltanto ora si sta delineando alla grande.
Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…
La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…
La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…
La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…