Juventus%2C+scambio+a+sorpresa%3A+Giuntoli+piazza+il+colpo
controcalciocom
/2024/07/30/juventus-scambio-a-sorpresa-giuntoli-piazza-il-colpo/amp/
ControCalcio

Juventus, scambio a sorpresa: Giuntoli piazza il colpo

Published by
Salvatore Ioime

La Juventus è pronta a chiudere uno scambio sensazionale in Serie A: l’affare che non t’aspetti per sognare in grande

Una voglia immensa di competere con le altre big d’Italia e d’Europa. La Juventus è pronta a chiudere in tempi brevi il nuovo scambio da urlo: ecco l’intreccio decisivo, il colpo ad effetto che non t’aspettavi. Il calciomercato può regalare storie emozionanti con la svolta sensazionale arrivata pochi minuti fa.

Juventus, scambio a sorpresa: Giuntoli piazza il colpo – Lapresse – controcalcio.com

 

La Juventus non vede l’ora di iniziare ufficialmente la nuova stagione per capire le modifiche apportate da Thiago Motta. In questi giorni arriveranno a Torino gli ultimi calciatori reduci dagli Europei e dalla Copa America per incrementare il lavoro di campo. Una voglia immensa di chiudere nuovi affari sensazionali: ecco l’ultim’ora da sogno per accontentare le parti coinvolte.

Il fronte calciomercato non smette di regalare nuovi sogni di gloria ai top player: ecco la svolta decisiva in vista della prossima stagione. Tutto può cambiare in tempi brevi, ecco lo scambio che non t’aspetti.

Juventus, la pazza idea: sfida a distanza, chiusura da urlo

In poco tempo tutto può cambiare: la Juventus è sempre molto attenta a nuovi colpi da urlo. Ecco la prossima destinazione, lo scambio che accontenta tutti in ottica futura.

Juventus, ecco il colpo a centrocampo: scambio in Serie A – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Sofyan Amrabat tornerà a vestire la maglia viola almeno per qualche giorno. Dopo l’avventura al Manchester United, non è stato riscattato dai Red Devils: ora sarà a disposizione di Raffaele Palladino prima di conoscere la sua prossima destinazione.

Ora potrebbe nascere anche a sorpresa lo scambio tra Juventus e Fiorentina che vedrebbe coinvolto il giocatore marocchino e McKennie accostato nelle ultime ore proprio al club viola. Un affare di calciomercato a sorpresa che accontenterebbe tutte le parti coinvolte: questo sarà l’intreccio decisivo in vista della prossima stagione.

Giuntoli continua a lavorare senza sosta per arrivare a nuovi affari sensazionali: ecco l’intreccio di calciomercato da urlo. McKennie è pronto a fare subito le valigie così come il centrocampista marocchino che non vede l’ora di tornare protagonista con un nuovo progetto duraturo. Un possibile scambio a sorpresa potrebbe così nascere nelle ultime ore: secondo le ultime notizie Amrabat non resterà a Firenze.

Una nuova pazza idea di calciomercato con il centrocampista della Fiorentina che sarebbe perfetto per la mediana a due di Thiago Motta. A breve si conosceranno i dettagli dell’operazione.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Colpo Falcone in Serie A: dove giocherà l’anno prossimo

Uno dei migliori portieri per rendimento nel campionato è conteso da diverse squadre, ed è…

5 ore ago

È finita con l’Inter: via in estate

La società nerazzurra si prepara ad una grande rivoluzione per il prossimo mercato, un po'…

7 ore ago

Juve, colpaccio dal Manchester City: visite mediche

La società bianconera si muove sul mercato e cerca di accaparrarsi i migliori talenti da…

1 giorno ago

Ahi Juve, annuncio improvviso: “Fuori dalla Champions”

Nell'ambiente bianconero, nonostante gli ultimi risultati, non c'è così tanta fiducia della squadra allenata da…

1 giorno ago

Zaniolo in una Big di Serie A: tutti i dettagli

Un giocatore che sta facendo bene e che sta facendo tornare su di sé le…

2 giorni ago

Bye bye Juve: indosserà la maglia del Manchester United

Altra ennesima figura non proprio bella che fa la società bianconera che non riesce a…

2 giorni ago