Infortunio+Juve%3A+ora+Giuntoli+%C3%A8+costretto+a+chiudere+per+50+milioni
controcalciocom
/2024/07/30/infortunio-juve-ora-giuntoli-e-costretto-a-chiudere-per-50-milioni/amp/
ControMercato

Infortunio Juve: ora Giuntoli è costretto a chiudere per 50 milioni

Published by
Simone Davino

L’infortunio in casa Juventus costringe Cristiano Giuntoli all’operazione da 50 milioni, per sistemare la rosa di Thiago Motta.

Non arrivano buone notizie dal J-Medical perché i bianconeri, con l’infortunio di uno di quei calciatori che avrebbe dovuto prendere parte al progetto con l’italo-brasiliano in panchina, tant’è che ora la Juventus è costretta ad accelerare sul colpo da 50 milioni.

Cristiano Giuntoli – ControCalcio (La Presse)

A riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Juventus, sono i colleghi di Tuttosport, che spiegano che adesso in casa bianconera si è registrata una forte urgenza sul mercato, dettata proprio dall’infortunio del proprio calciatore, che si è praticamente rotto il piede.

Calciomercato Juventus: il colpo da 50 milioni diventa urgente

Diventa urgente il colpo da 50 milioni in casa Juve, con l’urgenza che si registra a causa dell’infortunio del proprio calciatore, che cambia così i piani di mercato.

Dopo gli affari già piazzati con Douglas Luiz tra gli acquisti più onerosi di questa sessione di mercato, non sarà l’unico colpo a grosse spese da parte della Juventus.

L’infortunio di Miretti, infatti, obbliga la Juventus a chiudere in fretta per un altro colpo a centrocampo considerando che il reparto in mezzo al campo di Thiago Motta, sarà nuovo di zecca. Con le diverse cessioni e la possibile entrata economica anche legata alle cessioni di Soulè già confermata alla Roma e di Chiesa, possibile altro addio, l’arrivo a centrocampo del talento che Giuntoli avrebbe voluto già nella sua vecchia gestione al Napoli.

Mercato Juventus: l’infortunio costringe Giuntoli

Cristiano Giuntoli è dunque costretto ad accelerare su un colpo in particolare, dopo l’infortunio di Fabio Miretti. Infatti la Juventus, come riportato dal quotidiano piemontese, andrà dritta su Teun Koopmeiners. Può essere questo il momento dell’accelerata definitiva per il grande colpo a centrocampo, con la Dea che si è già sistemata in caso di addio dell’olandese perché, alle spalle di Scamacca, potrebbero vedersi sia Zaniolo che Charles De Ketelaere, senza dimenticare l’altra posizione ingombrante occupata da Lookman.

Fabio Miretti – ControCalcio (La Presse)

Juve: adesso Giuntoli fa sul serio, pronti 50 milioni

Fino a questo momento, per il grande colpo di calciomercato, la Juventus si era spinta sui 40 milioni di euro. Con 50 milioni, invece, la Dea sarà pronta alla cessione di Teun Koopmeiners alla Juventus, calciatore olandese che lascerebbe l’Atalanta per giocare come protagonista assoluto in uno dei top club della prossima Champions League. Nelle volontà del calciatore, ci sarebbe quella di giocare ancora in Italia, senza finire altrove e l’idea di giocare per la Juve con destinazione a Torino, sarebbe di suo gradimento.

Teun Koopmeiners – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

26 minuti ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

2 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

5 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

6 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

24 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

1 giorno ago