“Domenica sarà a Roma”: terzo colpo di mercato, annuncio in diretta – Video

La Roma piazza il terzo colpo di mercato: i giallorossi dopo Le Fée e Soulé centrano un altro importante acquisto. La rivelazione in diretta

Una Roma scatenata sul mercato. Sembrano passati mesi dalle preoccupazioni dei tifosi per una sessione acquisti fin qui deludente da parte dei giallorossi. Un solo acquisto, Le Fée e tanti punti interrogativi, con lacune grandi come voragini nello scacchiere della Roma ed un De Rossi inquieto per una squadra non completa in alcuni ruoli chiave.

Roma, terzo colpo
Roma, terzo colpo di mercato (Ansa Foto) – Controcalcio

Nelle ultime ore, però, il club romano ha accelerato le manovre: ha piazzato il colpo Soulé che ha ridato animo ai tifosi. Ben 300 si son presentati all’aeroporto di Fiumicino per salutare la stellina argentina, segnale evidente di come si tratti di un colpo atteso ed apprezzato dai supporters.

Sistemata la zona offensiva, restano, però, altri calciatori da acquistare quasi ad ogni costo: in primis una punta. In rosa, sebbene De Rossi sostenga la possibilità di un Dybala falso nueve, manca un centravanti classico dopo l’addio di Lukaku ed Abraham messo sul mercato. E rinforzi sono attesi anche in mediana ed in difesa, dove è necessario quantomeno un terzino ma anche un centrale.

Roma, ecco il terzo colpo: affare da 38 milioni

Damiano “Er Faina”, nel corso dell’ultima live, ha svelato l’ultima mossa di mercato della Roma che lascia intendere come sia possibile un gran colpo di mercato. “Ghisolfi è andato in Spagna per chiudere con Dovbyk” l’annuncio che di certo avrà entusiasmato i tifosi giallorossi.

Grazie a Camelio – ha ammesso l’influencer – abbiamo scoperto del summit di due giorni in un noto hotel dove si è discusso con gli agenti del calciatore e l’intermediario della trattativa. Hanno trovato un accordo di massima anche se il Girona vorrebbe incassare di più“.

E “Er Faina” si è lanciato anche in lodi nei confronti del dirigente giallorosso. “Ho apprezzato la mossa di Ghisolfi di prendere il primo volo per Girona: significa che vi sono tutti i presupposti per il buon esito della trattativa. L’offerta – ha poi rivelato – resta di 38 milioni e si stanno limando dei dettagli importanti: per questo motivo Ghisolfi è volato in Spagna“.

Si è alle battute finali della trattativa, insomma, tanto che Er Faina si è anche spinto indicando una data di arrivo del bomber ucraino in Italia. “Credo che entro domenicase non domenica stessa – il calciatore sarà a Roma” ha sentenziato.

Gestione cookie