%26%238220%3BConte+infastidito%2C+su+Osimhen+colpo+di+scena%26%238221%3B%3A+rivelazione+in+diretta+%26%238211%3B+Video
controcalciocom
/2024/07/30/conte-infastidito-su-osimhen-colpo-di-scena-rivelazione-in-diretta-video/amp/
ControMercato

“Conte infastidito, su Osimhen colpo di scena”: rivelazione in diretta – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

In diretta la rivelazione che preoccupa tutti i tifosi del Napoli: “Conte è infastidito e su Osimhen c’è una svolta”. Ecco cosa sta accadendo

Victor Osimhen ed una telenovela che sembra non finire. L’attaccante nigeriano continua ad allenarsi con il Napoli ma, di fatto, vive da separato in casa. Il bomber non partecipa alle amichevoli, si allena ormai pochissimo ed attende solo il via libera per poter partire e dare il via alla nuova avventura.

Conte infastidito, colpo di scena clamoroso (Ansa Foto) – Controcalcio

Solo che non è così semplice come sembra: il Paris Saint Germain non affonda il colpo e l’Arabia Saudita non attira il centravanti classe ’98, desideroso di continuare a giocare in Europa con un sogno nel cassetto ben chiaro, la Premier League. Osimhen è solo la punta dell’iceberg del mercato del Napoli: il ds Manna lavora per completare la rosa a disposizione di Antonio Conte ma è concentrato principalmente sulle uscite.

Ufficiale la cessione di Leo Ostigard al Rennes, con gli azzurri che hanno incassato sette milioni di euro, ora Manna lavora per piazzare anche Gianluca Gaetano e Jens Cajuste: le due pedine sono state bocciate dal tecnico e sono in uscita. Solo con le partenze dei due si apriranno le porte del Napoli per Billy Gilmour – scozzese del Brighton e considerato la priorità dall’allenatore salentino – e Marco Brescianini, affare da 10 milioni di euro più bonus con contratto da 1,2 milioni di euro fino al 2029 per il calciatore.

Napoli, ecco cosa accade con Osimhen e Lukaku

Il Napoli nei prossimi giorni proverà a chiudere le ultime operazioni di mercato per consegnare ad Antonio Conte la rosa definitiva in vista dell’inizio del campionato, sempre più vicino, tra poco più di due settimane. E Damiano “Er Faina”, nel corso della live di Controcalcio Tv, ha svelato gli ultimi aggiornamenti sulla situazione di mercato.

Il Chelsea è tornato forte su Osimhen” ha spiegato l’influencer. “Dicono che l’affare riguardante Lukaku ed Osimhen possa essere tutt’uno ma da quello che so le operazioni Osimhen e Lukaku rimarrebbero slegate perché il Napoli ha già l’accordo totale con il giocatore e con il Chelsea” ha spiegato.

Magari il Chelsea usa questa carta dei 25-30 milioni per prendere Victor Osimhen” ha poi aggiunto Er Faina. “Al momento non c’è accordo tra il Chelsea ed Osimhen, ma l’intesa va trovata” ha ammesso l’influencer romano. Ha poi aggiornato tutti i follower e gli ascoltatori anche per quanto riguarda le altre mosse dei partenopei.

Il mercato del Napoli continua a restare fermo – ha aggiunto – e lo resterà finché non si sbloccherà questa operazione legata ad Osimhen. E Conte, a quanto mi dicono, è infastidito per questa situazione” ha concluso Er Faina.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Caos dirigenza al Milan: “Torna un incubo”

Il Milan è ancora in alto mare per quanto riguarda la composizione della dirigenza: torna…

59 minuti ago

Fabregas cambia squadra in Serie A: l’annuncio di Daje Ale in diretta

L'opinionista di Controcalcio svela una nuova pista per Cesc Fabregas, il tecnico del Como può…

4 ore ago

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

22 ore ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

23 ore ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

1 giorno ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

1 giorno ago