Bremer%2C+addio+Juve%3A+firma+subito+per+un%26%238217%3Baltra+big
controcalciocom
/2024/07/30/bremer-addio-juve-firma-subito-per-unaltra-big/amp/
ControCalcio

Bremer, addio Juve: firma subito per un’altra big

Published by
Salvatore Ioime

Un colpo di scena per il futuro di Bremer. Subito addio alla Juventus, ecco l’intreccio di calciomercato: firma per un’altra big

Da anni è diventato ormai un difensore dal sicuro affidamento. Il centrale brasiliano, Gleison Bremer, è pronto a vivere una nuova avventura in una big: addio immediato alla Juventus, ecco la svolta decisiva sul fronte calciomercato.

Bremer, addio Juve: firma per un’altra big – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento speciale per arrivare subito alla firma. Un’offerta difficile da rinunciare per la Juventus: il colpo di scena a sorpresa in ottica futura. Il centrale brasiliano ha attirato da sempre forti interessamenti delle big: ora l’affare si può chiudere subito. L’ultim’ora è arrivata pochi minuti fa con il suo futuro tutto da scoprire nelle prossime ore.

Bremer, colpo da novanta: ecco dove giocherà il brasiliano

Tutto può cambiare improvvisamente sul fronte calciomercato: ecco l’ultim’ora che nessuno si aspettava. Il brasiliano ha iniziato da poco ad allenarsi con Thiago Motta dopo la sua esperienza in Copa America con il Brasile: può firmare con un’altra big.

Bremer, colpo da urlo: firma imminente per un’altra big – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal portale inglese Team Talk il Liverpool sarebbe pronto ad investire una grossa cifra sulla base di circa 70Mln€, per il cartellino del difensore della Juventus Bremer. Il brasiliano è sbarcato da poche ore a Torino dopo gli impegni in Copa America con la Selecao. Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile in ottica futura.

Un intreccio di calciomercato suggestivo per sognare in grande: ecco il colpo di scena dicendo subito addio ai bianconeri. Dal Torino alla Juventus per diventare sempre più affidabile: in marcatura è una furia, mentre è migliorato tanto anche sul gioco dalle retrovie.

Thiago Motta potrebbe perdere così un pezzo pregiato della rosa bianconera: ecco l’ultim’ora proveniente dall’Inghilterra che ha fatto sobbalzare i tifosi della Juventus. Saranno ore frenetiche per sognare in grande arrivando così alla nuova destinazione. I Reds continuano a monitorare le sue prestazioni da applausi: ora il brasiliano è pronto per una nuova avventura in Premier League.

Nel frattempo in entrata il ds Giuntoli vorrebbe chiudere subito per Todibo, difensore del Nizza che ha vestito in passato anche la maglia del Barcellona. Un rinforzo di spessore per avere già l’alternativa in casa qualora il brasiliano dovesse lasciare la Juventus. Un intreccio di calciomercato a non finire: i tifosi bianconeri sono rimasti spiazzati dopo l’ultim’ora del portale Team Talk.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

13 ore ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

15 ore ago

Arriva Marco Verratti: destinazione a sorpresa

L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…

2 giorni ago

Blitz di Tare: firma con il Milan per 3 milioni

Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…

2 giorni ago

Colpo Pio Esposito in Serie A: incontro segreto per la firma

Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…

3 giorni ago

“Milan destinato a fallire”, allarme Allegri: l’annuncio

Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…

3 giorni ago