Importanti novità di mercato sul futuro di Massimiliano Allegri: ecco l’annuncio dell’agente, che ha chiarito in merito alla prossima destinazione dell’ex Juventus.
Fermo dopo l’addio dai bianconeri, Allegri è pronto a tornare in pista. Ecco tutti i dettagli riguardo la nuova squadra dell’allenatore, che è pronto a ripartire da un progetto importante.
Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Fulvio Collovati, il procuratore Giovanni Branchini si è soffermato riguardo il futuro di Massimiliano Allegri.
Durante la chiacchierata, pubblicata su Youtube, l’agente si è soffermato anche sulle difficoltà avute dal tecnico toscano e sulla fine burrascosa dell’avventura di Allegri alla Juventus.
“Evidentemente la rosa delle ultime stagioni non era perfetta, altrimenti i bianconeri non avrebbero fatto questo mercato. Non bisogna far credere un qualcosa di non vero, secondo me c’erano delle carenze in un organico che non poteva fare più di quanto abbia fatto”.
“Ci sono stati numerosi cambiamenti e abbiamo assistituto a tutti i casi che hanno travolto la società negli ultimi due anni. Sono usciti dalla dirigenze delle figure che hanno fatto grande il club e il settore giovanile, come la Next Gen. C’è stato questo avvicendamento un po’ forzato che ha portato la proprietà a dare una svolta, cambiare totalmente la fisionomia della Juventus. Adesso ci sono degli arrivi importanti, un nuovo allenatore che dovrà confermarsi e poi dei calciatori nuovi”.
“Allegri al Real Madrid? Quando scelte di non firmare lo fece con il cuore, perché voleva la Juventus. Sapeva che avrebbe guadagnato di meno, rispetto alla proposta del Real. Comunque posso dire che non si è mai pentito di quella decisione”.
In chiusura, Branchini ha svelato la prossima destinazione di Allegri.
Ecco le parole dell’agente di Allegri, Branchini, riguardo la prossima destinazione del tecnico.
“E’ alla ricerca di un progetto che possa esaltere le sue qualità da allenatore. Le sue idee sono chiare a tutte, attende la proposta giusta che sposi le sue caratteristiche. In questi anni ha dimostrato tanto, aspetterà l’offerta giusta”.
Infine, sulle critiche.
“Si può dire che qualcuno si è creato un mestiere criticando Allegri. Ci sono dei personaggi che attraverso l’offesa al mister hanno trovato quella popolorità che gli mancava”.
Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…
La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…
Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…
Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…
La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…