Szczesny%2C+niente+Monza%3A+firma+subito%2C+raggiunger%C3%A0+l%26%238217%3Bex+compagno
controcalciocom
/2024/07/29/szczesny-niente-monza-firma-subito-raggiungera-lex-compagno/amp/
ControCalcio

Szczesny, niente Monza: firma subito, raggiungerà l’ex compagno

Published by
Salvatore Ioime

Szczesny è pronto a cambiare aria dopo tante stagioni da protagonista alla Juventus. Niente Monza, ecco l’ultim’ora

Un nuovo colpo di scena in ottica futura. La Juventus è intenzionata a cedere nelle prossime ore il portiere polacco Szczesny, ma è sempre più lontano dal Monza. Galliani l’ha monitorato a lungo per sostituire al meglio proprio il bianconero Michele Di Gregorio, arrivato nelle ultime settimane alla Juventus. Ora qualcosa è cambiato sul fronte calciomercato: il retroscena da urlo, ecco dove giocherà.

Szczesny, niente Monza: firma subito, raggiungerà l’ex compagno – Lapresse – controcalcio.com

Secondo le ultime notizie l’estremo difensore della Juventus non vestirà la maglia bianconera a partire dai prossimi giorni. Il polacco sta prendendo la miglior decisione possibile in ottica futura proprio in queste ore. Non sarà facile lasciare Torino dopo tutti questi anni: ecco l’intreccio decisivo per sognare in grande.

Un’ultim’ora a sorpresa con il suo futuro che sarebbe sempre più lontano dai bianconeri. Un nuovo colpo per sognare in vista della prossima stagione: l’affare da urlo per chiudere ogni discorso sul suo futuro.

Szczesny, l’intreccio decisivo: affare da urlo

Un nuovo colpo di calciomercato per ingaggiare subito il portiere polacco che vanta un’esperienza incredibile a livello internazionale. Dal sicuro affidamento, il portiere della Juventus è pronto a cambiare aria per scrivere un nuovo capitolo della sua avvincente carriera. Le ultime notizie hanno parlato di un forte interessamento a sorpresa: ecco dove giocherà.

Szczesny, colpo a sorpresa: niente Monza, Galliani beffato – Lapresse – controcalcio.com

Come svelato dal portale juventusnews24.com, il portiere Wojciech Szczesny è pronto a dire addio alla Juventus. Il titolare sarà Michele Di Gregorio, voglioso di dimostrare tutto il suo valore. Un colpo di scena a sorpresa in vista della prossima stagione: ecco la sua nuova destinazione in ottica futura. Il calciomercato regala sempre nuovi sogni spesso a sorpresa.

La destinazione Monza è stata messa da parte almeno per il mondo visto che si è avvicinato a lui anche l’Al-Ittihad, che non è riuscita ancora a chiudere il colpo Ederson dal Manchester City. Il polacco potrebbe volare subito in MLS, dove milita anche il suo ex compagno Federico Bernardeschi. Anche la famiglia di Szczesny sarebbe entusiasta di questa nuova idea di calciomercato: l’ultim’ora può cambiare il suo destino.

Le prossime ore saranno decisive per apporre la firma ufficiale: ora l’estremo difensore polacco vuole sognare in grande per continuare a volare tra i pali. Un momento da urlo per scegliere così la sua prossima squadra: gli Stati Uniti lo aspettano per una nuova avventura suggestiva.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Milan, Vlahovic ad un passo: ma c’è un problema

L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…

9 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Bremer: gioca in A

La società bianconera accelera i tempi per chi dovrà prendere il posto e affiancare il…

10 ore ago

Milan, rivelazione su Cardinale: quando viene a Milano e perché

Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…

14 ore ago

Calciomercato Inter, Fabio Bergomi svela l’addio: “Via a gennaio, se lo augurano tutti”

Dall'opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere Dopo…

15 ore ago

Lazio, Sarri perde pezzi ed umore: Insigne non basta più, ultimatum del tecnico

Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…

1 giorno ago

Roma, accelerata per Koné: il piano dei Friedkin

Il progetto della società giallorossa sul centrocampista francese sta per avere un'accelerata e a breve…

1 giorno ago