Colpo improvviso per il Milan: i rossoneri accelerano per l’arrivo del giocatore, proveniente dal Cagliari. Ecco tutti i dettagli su questo affare.
L’infortunio accorso al milanista è più grave del previsto, ecco perché il club ha deciso di prendere un altro giocatore in quella posizione di campo.
Trattativa avviata con i sardi, dopo aver concordato e ricevuto l’ok da parte del calciatore che ha dato ampie disponibilità a firmare un contratto con il Milan.
Importanti aggiornamenti sul mercato del Milan.
Arrivano delle novitĂ sul futuro dei rossoneri, pronti a chiudere questo affare e portare il giocatore alla corte di Fonseca.
Si cerca l’accordo con i sardi, che sono rimasti spiazzati dalla richiesta del Milan che è pronto a strappare uno dei titolarissimi alla squadra di Davide Nicola.
Gli esami strumentali non hanno dato esito positivo.
Lo stop per il calciatore sarà particolarmente lungo. Ecco perché il club ha deciso di accelerare e prendere un nuovo giocatore in quella zona di campo.
A fare il punto della situazione, su questa trattativa di mercato, è il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio che ha svelato questo affare che può andare in porto già nelle prossime ore.
Ricevuto l’ok da parte del giocatore, entusiasta di vestire la maglia dei rossoneri, il club ha avanzato una prima richiesta al Cagliari che sta valutando il da farsi.
C’è fretta di chiudere, dopo l’infortunio alla mano sinistra di Sportiello. Moncada è corso ai ripari e adesso è pronto a chiudere con il Cagliari e portare al Milan Scuffet.
La società non vuole correre rischi e dopo aver appreso del lungo stop di Sportiello, che può saltare l’inizio di campionato, ha deciso di accelerare per prendere un nuovo estremo difensore.
Nelle ultime ore è uscita fuori la pista che porta a Simone Scuffet del Cagliari che può andare al Milan per fare il vice Maignan. Il calciatore ha dato la sua apertura, adesso non resta che attendere la decisione del club di proprietà di Giulini che dovrà decidere cosa fare e se liberare oppure no l’estremo difensore scuola Udinese, che può tentare la sua prima avventura in una big nel ruolo di secondo.
L'attaccante della Juventus è sempre piĂą conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…
La societĂ bianconera accelera i tempi per chi dovrĂ prendere il posto e affiancare il…
Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…
Dall'opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere Dopo…
Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perchĂ© il tecnico invia…
Il progetto della societĂ giallorossa sul centrocampista francese sta per avere un'accelerata e a breve…