Milan%2C+accordo+a+sorpresa+con+i+bianconeri%3A+sta+firmando
controcalciocom
/2024/07/29/milan-accordo-a-sorpresa-con-i-bianconeri-sta-firmando/amp/
ControMercato

Milan, accordo a sorpresa con i bianconeri: sta firmando

Published by
Giuseppe Foria

Colpo di scena per quella che sarà il trasferimento del giocatore, perché spunta l’accordo a sorpresa tra il Milan e i bianconeri per avere a disposizione il giocatore.

Si sblocca quello che sembrava essere il tanto atteso trasferimento del giocatore perché ora grazie alla sua partenza si sblocca il mercato e in Serie A possono arrivare molti movimenti in entrata per il top club che vuole andare a migliorare la propria rosa per il nuovo allenatore.

Ci sono degli aggiornamenti che riguardano l’intreccio di calciomercato con il Milan protagonista e che andrà a chiudere l’affare con i bianconeri per permettere poi anche di andare a piazzare dei nuovi colpi molto importanti per il nuovo tecnico che andrà ad avere una rosa molto più forte ancora rispetto quello che ci si aspettava.

Accordo tra il Milan e i bianconeri per il trasferimento del giocatore – Lapresse – controcalcio.com

Momento decisivo questo per il futuro di una società che vuole chiudere in pochissime ore il colpo per l’allenatore. Ora ci sono delle nuove notizie di calciomercato e il Milan è pronto a dare l’ok definitivo per permettere poi a dei nuovi acquisti di fare qualcosa di veramente importante.

Calciomercato Milan: si chiude con i bianconeri

La svolta può riguardare quello che può accadere nelle prossime ore perché l’affare sembra ormai in dirittura di arrivo. C’è la conferma della trattativa con il Milan a sorpresa per il trasferimento del giocatore che può portare soldi importanti in cassa per chiudere poi dei nuovi colpi.

Thiaw verso il Newcastle (LaPresse) – controcalcio.com

Si può sbloccare in un modo davvero incredibile l’affare che porterebbe il giocatore vestire una maglia diversa la prossima stagione, perché ora c’è il via libera del Milan per il trasferimento di Malick Thiaw al Newcastle.

Possibile maxi plusvalenza da parte del club rossonero che ha preso il calciatore dallo Schalke 04 per circa 8 milioni di euro e ora può andarlo a vendere per una cifra molto più alta soltanto due anni dopo.

La conferma arriva direttamente dall’Inghilterra dove i colleghi di HITC hanno svelato quello che può essere l’accordo in dirittura di arrivo tra Milan e Newcastle per Malick Thiaw, pronto a lasciare la città italiana per approdare a giocare in Premier League.

Ci sono notizie molto importanti che riguardano quello che può accadere tra Milan e Newcastle per il trasferimento di Thiaw per 40 milioni di euro compresi di bonus. Un accordo che sbloccherebbe il mercato in entrata dei rossoneri.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Milan, Vlahovic ad un passo: ma c’è un problema

L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…

2 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Bremer: gioca in A

La società bianconera accelera i tempi per chi dovrà prendere il posto e affiancare il…

3 ore ago

Milan, rivelazione su Cardinale: quando viene a Milano e perché

Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…

7 ore ago

Calciomercato Inter, Fabio Bergomi svela l’addio: “Via a gennaio, se lo augurano tutti”

Dall'opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere Dopo…

8 ore ago

Lazio, Sarri perde pezzi ed umore: Insigne non basta più, ultimatum del tecnico

Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…

1 giorno ago

Roma, accelerata per Koné: il piano dei Friedkin

Il progetto della società giallorossa sul centrocampista francese sta per avere un'accelerata e a breve…

1 giorno ago