La Juventus sta studiando le mosse di calciomercato per migliorare la rosa: Dusan Vlahovic rischia la titolarità, arriva un nuovo attaccante.
I bianconeri hanno intenzione di regalare a Thiago Motta una squadra che possa lottare per tutta la stagione per lo Scudetto e per fare benissimo in Champions League. Il futuro della società è ancora tutto da scrivere e intanto Cristiano Giuntoli sta muovendo passi importanti per arrivare ad altri acquisti importanti dopo aver portato in bianconero già calciatori di prima fascia.
L’attacco è il reparto meno rivoluzionato in questo momemto ma per l’inizio della stagione ci sono possibilità di portare un nuovo centravanti che può dar fastidio anche a Dusan Vlahovic.
Calciomercato Juventus, Giuntoli vuole un nuovo attaccante
La Juventus sta valutando diversi nomi per migliorare ancora di più la rosa. Il calciomercato è iniziato benissimo per i bianconeri ma la situazione poi si è fermata perché c’è bisogno prima di qualche cessione che possa garantire nuovi introiti economici importanti per i bilanci.
La volontà della società è quella di poter costruire una rosa all’altezza di tutte le altre big e per poter lottare fino alla fine della stagione per vincere trofei.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus vuole un nuovo attaccante per completare la rosa: Giuntoli e Thiago Motta hanno individuato il nome giusto.
Nuovo attaccante alla Juventus: il prescelto
L’attacco della Juventus è da migliorare per l’inizio della stagione. I bianconeri hanno ceduto Moise Kean alla Fiorentina e stanno decidendo il futuro di Arkadiusz Milik, per questo stanno iniziando a guardarsi intorno per capire se ci sono chance di poter arrivare a un nuovo attaccante da inserire in rosa.
Secondo quanto riferisce La Stampa, la Juventus ha messo nel mirino Maximilian Beier dell’Hoffenheim. L’attaccante tedesco è stato eccezionale nell’ultima stagione, mettendo a segno 16 reti e guadagnandosi anche la nazionale e un posto tra i grandi.
Beier potrebbe essere il perfetto vice-Vlahovic ma a 21 anni ha tanta voglia di dimostrare di essere pronto a prendersi il posto da titolare e per questo può mettere in difficoltà l’attaccante serbo e cambiare parzialmente il suo futuro, ovvero rimettendo in discussione il suo posto da titolare.
Juventus su Beier: la richiesta economica dell’Hoffenheim
Con i 16 gol messi a segno in Bundesliga a 21 anni, Maximilian Beier si è preso la scena in Germania e ora punta a una carriera di grandissimo livello. Il tedesco è pronto a lasciare l’Hoffenheim e sta spingendo per il sì alla Juventus.
L’affare tra Juventus e Hoffenheim per Beier è tutt’altro che semplice. Il club tedesco chiede 30 milioni per cedere il classe 2002 che ha il contratto in scadenza nel 2027. La trattativa è appena iniziata e per abbassare le pretese, i bianconeri potrebbero inserire qualche giovane come contropartita o anche il cartellino di Arek Milik.