Juventus%2C+altri+due+regali+per+Motta%3A+Giuntoli+scatenato
controcalciocom
/2024/07/29/juventus-altri-due-regali-per-motta-giuntoli-scatenato/amp/
ControCalcio

Juventus, altri due regali per Motta: Giuntoli scatenato

Published by
Salvatore Ioime

La Juventus vuole diventare la regina del calciomercato in Serie A. Altri due innesti di qualità per Motta: Giuntoli punta allo Scudetto

Sono stati anni terribili in casa bianconera, ma ora è arrivata la svolta decisiva a parte dal fronte calciomercato. Ecco il doppio colpo, l’intreccio con l’ultim’ora decisiva in ottica futura: il club bianconero vuole diventare nuovamente il punto di riferimento in Serie A. Secondo le ultime notizie il doppio affare si farà, i tifosi già sognano di puntare allo Scudetto.

Juventus, altri due regali per Motta: Giuntoli scatenato – Lapresse – controcalcio.com

Un lavoro certosino per puntare sempre a nuovi grandi palcoscenici. La Juventus continuerà ad essere protagonista sul fronte calciomercato per un mese di agosto infuocato. Tante trattative del ds Cristiano Giuntoli: ecco l’intreccio a sorpresa per puntare allo Scudetto, il doppio colpo di calciomercato per regalare nuovi sogni ai tifosi bianconeri.

Juventus, chiusura da urlo: ecco il doppio colpo a sorpresa

Non è finita qui in casa bianconera per ambire così a nuovi colpi entusiasmanti. La Juventus è convinta di sorprendere tutti per ritornare ai fasti di un tempo dopo anni di transizione: ecco l’intreccio di calciomercato per chiudere i due colpi da urlo. Arrivano entrambi dalla Francia, il retroscena di mercato dettagliato per i due regali da affidare a Thiago Motta.

Juventus, affari per Motta: si punta allo Scudetto – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus continua a monitorare attentamente il fronte acquisti. Intrigano due colpi dalla Francia: il ds Giuntoli è scatenato per regalare altri innesti di spessore in vista della prossima stagione. Un nuovo intreccio suggestivo di calciomercato per ambire così a grandi palcoscenici per puntare nuovamente allo Scudetto.

Da una parte resiste la pista che porta al centrocampista francese classe 2002, Maghnes Akliouche, che è cresciuto calcisticamente nel Monaco. Dall’altra parte ecco il colpo suggestivo di calciomercato per rinforzare l’attacco bianconero: l’altro talento classe 2002 che milita nel Rennes Arnaud Kalimuendo. Secondo le ultime notizie di mercato i due francesi sono pronti a sbarcare in Serie A per mettersi subito a disposizione delle indicazioni di Thiago Motta.

L’allenatore italo-brasiliano continua a lavorare in campo, mentre la società bianconera è molto attiva sul fronte calciomercato per rinforzare la rosa della Juventus. Sono già arrivati diversi rinforzi di spessore, ma non è finita qui. Ad inizio agosto i bianconeri sono in agguato per chiudere altri colpi significativi: ecco tutta la verità su Akliouche e Kalimuendo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Scambio Milan-Atletico: tutti i dettagli dell’affare

Una trattativa che si sta percorrendo tra le due società e che ancora non ha…

19 ore ago

La Juve piazza il colpo in casa Napoli: pazza idea

Il club bianconero ancora furente per quanto è successo a San Siro si muove comunque…

21 ore ago

Colpo Lewandowski a parametro zero: dove giocherà

L'attaccante che non è più giovanissimo ma che tutti sogno di avere perché saluterà il…

2 giorni ago

Dalla Lazio al Milan per 20 milioni: tutti i dettagli

Il club rossonero e la dirigenza stanno per assestare un colpo importante per dare ad…

2 giorni ago

Juve, altro rinforzo dal Bologna: che nome

Mentre sul campionato e nella coppe i risultati sono un po' troppo altalenanti, la dirigenza…

3 giorni ago

Inter-Juve, Chivu rinuncia a un big: va fuori

E' la partita più attesa del momento e le scelte che devono essere fatte non…

3 giorni ago