%26%238220%3BCapiscono+poco+di+calcio%3A+il+Milan+chiuder%C3%A0+per+un+ottimo+calciatore%26%238221%3B%2C+bomba+in+diretta+%26%238211%3B+Video
controcalciocom
/2024/07/29/capiscono-poco-di-calcio-il-milan-chiudera-per-un-ottimo-calciatore-bomba-in-diretta-video/amp/
ControMercato

“Capiscono poco di calcio: il Milan chiuderà per un ottimo calciatore”, bomba in diretta – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

La bomba in diretta sul mercato del Milan: “Capiscono poco di calcio” l’attacco che lascia senza parole sul prossimo acquisto rossonero

Il Milan è scatenato. I rossoneri, dopo diverse settimane di assoluto immobilismo sul mercato, con i tifosi preoccupati ed un accenno di contestazione, è ora pronto a piazzare colpi di mercato a raffica. Zirkzee è sfumato dopo settimane di trattative ma al suo posto è arrivato Alvaro Morata, un centravanti che conosce benissimo la Serie A per averla vissuta in due occasioni differenti, entrambe alla Juve.

Il Milan chiuderà per un ottimo calciatore: l’ammissione in diretta (Ansa Foto) – Controcalcio

Non solo il bomber spagnolo, però: la squadra rossonera è ad un passo dal chiudere con il Salisburgo per Pavlovic, il difensore chiesto a gran voce da Paulo Fonseca per il suo reparto arretrato. Numericamente, infatti, c’è da sostituire il danese Simon Kjaer ma dopo le difficoltà della scorsa stagione i rossoneri hanno preferito correre ai ripari ingaggiando un altro difensore che possa garantire ampia qualità.

E Pavlovic arriverà in cambio di ben 20 milioni di euro tra parte fissa e bonus (18 + 2), con una trattativa ormai ai dettagli. Ibrahimovic, di concerto con Furlani e Moncada, lavora anche al completamento della rosa negli altri ruoli: è necessario anche un terzino secondo i desiderata dell’allenatore che vorrebbe anche un altro centravanti, una valida alternativa a Morata.

Milan, affare da 15 milioni: ecco un altro colpo di Ibra

Damiano “Er Faina”, nel corso dell’ultima live andata in onda come di consueto sul canale Twitch di Controcalcio Tv, ha regalato gli ultimi aggiornamenti di mercato riguardanti il Milan. “Credo che nel giro di poco la squadra rossonera chiuderà anche per Emerson Royal” ha sostenuto.

Er Faina si è anche esposto sulla bontà del calciatore. “Ritengo Emerson un ottimo terzino destro, un calciatore in grado di fare la differenza. E’ chiaro che vi sia ancora dislivello tra le due fasce – chiaro il riferimento a Theo Hernandez, uno dei migliori al mondo nel suo ruolo – ma il cursore è un ottimo calciatore che può fare molto bene a differenza di quello che pensano Enerix e Cohen che però capiscono poco di calcio“.

Classe ’99, Emerson Royal è in forza al Tottenham e con gli Spurs si lavora per chiudere la trattativa tra i 14 ed i 15 milioni di euro. Nell’ultima stagione ben 22 le presenze in Premier League con un gol all’attivo, ha anche accumulato una presenza in Coppa di Lega.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Milan, Vlahovic ad un passo: ma c’è un problema

L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…

13 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Bremer: gioca in A

La società bianconera accelera i tempi per chi dovrà prendere il posto e affiancare il…

14 ore ago

Yamal, la rivelazione sull’offerta da capogiro: la conferma cambia tutto

Lamine Yamal è il nuovo gioiello del Barcellona: "Er Faina" svela i dettagli di una…

15 ore ago

Milan, rivelazione su Cardinale: quando viene a Milano e perché

Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…

18 ore ago

Calciomercato Inter, Fabio Bergomi svela l’addio: “Via a gennaio, se lo augurano tutti”

Dall'opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere Dopo…

19 ore ago

Lazio, Sarri perde pezzi ed umore: Insigne non basta più, ultimatum del tecnico

Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…

2 giorni ago